Bagni: “Armero un buon elemento. Cavani-Real possibile”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Sono tanti gli argomenti trattati da Salvatore Bagni, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e il Napoli è riuscito a piazzare il primo colpo. Ecco il commento dell’ex giocatore azzurro su Armero, arrivato ieri dall’Udinese: “Prima di arrivare in Italia, il ragazzo poteva andare al Parma. Poi, lì non c’era posto per un extracomunitario ed è approdato all’Udinese dove ha fatto bene fino a qualche mese fa. Armero è un buon elemento ed ha le caratteristiche che potrebbero servire al Napoli.

 

VICE-CAVANI – Risolto il problema della corsia di sinistra, si passa alla questione del vice-Cavani: “Non esiste un vice del Matador. Chi arriva a Napoli sa quale sarà il suo ruolo perché Cavani vuole sempre giocare. Il Napoli voleva Calaiò con la formula del prestito secco mentre altre squadre vorrebbero portarlo a casa definitivamente. Vedremo come andrà a finire”

 

CAVANI – Le voci di un possibile addio di Cavani in estate sono state alimentate dalla notizia di stamattina che ha sconvolto l’ambiente azzurro. Pare che gli agenti del Matador siano volati a Madrid per trattare con il club allenato da Mourinho (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Ecco cosa ne pensa di tutto ciò Bagni: “Cavani al Real Madrid è un’ipotesi probabile perché quella clausola non spaventa più nessuno dei grandissimi club. L’attaccante stupisce ogni volta, segna uno, due o tre gol a partita con una facilità incredibile ed un Real Madrid spenderebbe tranquillamente 63milioni di euro. Il rischio di perdere Cavani c’è. Poi, è la volontà del giocatore che potrebbe essere determinante ma giocare in una squadra che disputa sempre la Champions League con il rischio di vincerla ogni volta, è un’ipotesi che alletta. Cavani meriterebbe si segnare altri 25 gol in questa stagione ma pure se numericamente superasse il record di Maradona, non lo farebbe in termini di qualità”.

 

DIFENSORI – Capitolo difesa: “Neto è un calciatore che non mi esalta, è un giocatore applicato. Silvestre invece non ha mai giocato quindi con tutto il rispetto per questi calciatori ma il Napoli ha bisogno di grandi giocatori. Astori, invece, mi piace tanto”.

 

PLR

Impostazioni privacy