Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato RETROSCENA – Ancora un affare sull’asse Udine-Napoli, ecco l’ennesimo talento sul taccuino...

RETROSCENA – Ancora un affare sull’asse Udine-Napoli, ecco l’ennesimo talento sul taccuino di Bigon

 

L’arrivo di Calaiò e la partenza di Vargas non chiudono il mercato degli azzurri per quanto riguarda il reparto offensivo. Il diesse dei partenopei Riccardo Bigon tiene vivo l’asse con l’Udinese e lavora al prossimo colpo. Il nome nuovo è quello di  Diego Fabbrini, attaccante classe ’90 in forza al club friulano ma che in questa stagione ha trovato poco spazio, chiuso dall’exploit di Luis Muriel. Fabbrini può fungere sia da seconda punta che da esterno alto, nonchè da trequartista. Giovane e di grande talento, il centravanti bianconero ha collezionato anche una presenza con la maglia della nazionale maggiore. Il ct Cesare Prandelli, infatti, lo ha fatto esordire nel match amichevole contro l’Inghilterra, disputata a Berna il 25 agosto scorso, convocandolo al posto dell’infortunato Balotelli. In linea con la politica sui giovani del club di patron De Laurentiis, Fabbrini potrebbe approdare alla corte di mister Mazzarri già a gennaio. Nel caso in cui, però, non si dovrebbe raggiungere l’accordo con la società friulana e l’entourage del calciatore entro i prossimi tre giorni (il mercato invernale chiuderà il 31 gennaio), Bigon è pronto ad opzionare il calciatore per la prossima stagione. Fabbrini è valutato dall’Udinese circa 3 milioni di euro, ma non è escluso che i due club potrebbero accordarsi per una comproprietà. Sta di fatto che il calciatore nativo di San Giuliano Terme piace molto a mister Mazzarri, soprattutto per la sua duttilità.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Fonte: Resport

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!