Mazzarri: “Molti dei nostri frastornati dai viaggi. Rigore su Mesto, bene El Kaddouri. Giovedì Rolando”

 

 

 

Walter Mazzarri commenta così Lazio-Napoli negli spogliatoi: “Punto importantissimo, contro la Lazio non è facile vincere, è una signora squadra, ben messa in campo. Noi non siamo partiti col piede giusto. Avevamo alcuni calciatori reduci da lunghi viaggi: Zuniga e Armero sono arrivati ieri, gli stessi Campagnaro e Cavani erano un pò frastornati.

La Lazio aveva anche una rabbia diversa ed è partita con più convinzione. Insigne titolare? L’importante è che stasera sia entrato bene, così come hanno fatto altri come El Kaddouri. Stasera è stato importante avere una nostra organizzazione, quella che portiamo avanti da anni: se non ci fosse stata, oggi avremmo fatto anche peggio. Difesa a quattro? Si, nel primo tempo Zuniga si abbassava e si rialzava e doveva mettere in difficoltà Candreva, solo che Candreva aveva più energie e ha vinto il duello. 

Giovedì ci aspetta una partita durissima, Armero ci può dare una grande mano col doppio ruolo a sinistra, anche Rolando è affidabile e si sta allenando bene”

Mazzarri chiude la sua intervista commentando l’episodio del contatto in area di Mesto: “Secondo me era rigore ma ci sta che sbagliano anche gli arbitri”.

 

A.I.

 

 

 

 

Impostazioni privacy