Alberto Brandi: “Cavani andrà via. Gossip su di lui creato dalla società”

 

Alberto Brandi, giornalista sportivo, è sicuro: Cavani andrà via. Lo ha svelato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, aggiungendo anche importanti rivelazioni. Ecco le sue parole: “Mi dispiace per i tifosi del Napoli ma credo proprio che a giugno Cavani andrà via. Lo dico soprattutto basandomi sulle dichiarazioni di De Laurentiis, da ciò che percepisco in giro e quello che il mercato estero può dare. Ragioniamo: la sua clausola è di 70 milioni compreso un bonus per il tesseramento in giovane età e se il patron partenopeo per il prossimo anno parla dell’acquisto di almeno cinque campioni vuol dire che disporrà di un budget davvero elevato che potrebbe arrivare solo dalla cessione dell’uruguagio.

GOSSIP – Brandi, come già affermato da Bargiggia, fa importanti rivelazioni su tutte le voci di gossip che hanno investito Cavani in questi giorni: “Inoltre, c’è troppo gossip intorno a lui ultimamente. Penso che in pochi a Napoli non sapessero niente a riguardo, anche prima dell’uscita della notizia. Probabilmente, come ricostruito dal collega Bargiggia, questa è una manovra fatta da fonti vicine alla società per favorire una cessione che potrebbe diventare l’unica scelta possibile per un giocatore che vuole ritrovare tranquillità nella sua vita privata. Il club inoltre non ne parla ed è strano”.

MAZZARRI – Infine, ecco il commento di Brandi sul futuro di Mazzarri:Non credo sia giusto trattenerlo poichè è ovvio che voglia andare via. Il mio preferito per la panchina del Napoli del futuro resta Montella ma al momento volando con la fantasia, sceglierei Spalletti“.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BARGIGGIA

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE DEL NAPOLI

Impostazioni privacy