Ag. Zaza: “Gli operatori di mercato azzurri lo apprezzano da un pò, Napoli sarebbe unica per lui”

 

 

Christian Maifredi, procuratore del talentuoso Simone Zaza, a ‘Radio ‘Crc’ ha parlato del suo assistito che segue dai tempi dell’Atalanta. L’attaccante aveva 15 anni e l’agente decise di prenderne la procura:”In questi primi anni ha fatto vedere di avere determinate caratteristiche ma deve ancora dimostrare tanto” dichiara Maifredi.

Eppure diversi club di serie A sembrano seguire l’attaccante dell’Ascoli: “Contatti ufficiali con club di serie A non ne ho avuti – continua-  anche perché non se ne possono avere e non li cerco. Poi è certo che si incontrano operatori di mercato che fanno apprezzamenti ma questo è tutto. La Sampdoria è proprietaria del cartellino di Zaza ed indirizzerà il mercato del calciatore

Maifredi ha parlato anche delle mire del Napoli sul suo assistito: “Gli operatori di mercato del Napoli conoscono molto bene Simone e lo apprezzano già da un po’. Probabilmente gli operatori del Napoli avranno visto anche le ultime partite in cui Simone è riuscito da solo riesce a fare reparto. Non ho avuto alcuna informazione ufficiale. Quando si parla di Juve, Napoli, Inter e Milan si parla del top in Italia ma Napoli è unica nel suo genere per il pubblico, la storia, la città ed è diversa dalle altre società. Però, essendo un esordiente in serie A, Simone difficilmente potrà giocare in una di queste squadre nella prossima stagione perché il ragazzo deve capire che i campi di serie A sono diversi da quelli di serie B”.

 

A.I.

Impostazioni privacy