Ag. Douglas Costa: “Al momento nessuna trattativa, vuole la Nazionale”

 

Uno dei prodotti del calcio più interessanti è Douglas Costa De Suoza. Talento della nuova scuola verdeoro, al quarto anno in Ucraina con lo Shaktar Donetsk e pronto al salto in una big europea. Eppure l’ultima stagione non è stata delle più felici per lui. Si vociferava di un ritorno in Brasile ma in molti lo accostano al Manchester United. Il centrocampista è stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane. A fare chiarezza è l’agente del calciatore, Cesar Bottega, contattato da ‘calciobrasiliano.net’. Ecco l’intervista:

 

Shaktar-Douglas Costa, in molti credono all’addio quest’estate: com’è la situazione? 

“Si parla tanto, ma in realtà di concreto non c’è niente. Il mio assistito vuole solo riscattarsi dopo un periodo non proprio convincente, in Ucraina sta bene e non pensa ad altro”. 

 

Le voci che riguardano il Manchester United quindi, sono infondate… 

“Esatto. Per giocare in una grande squadra poi devi essere reduce da un anno importante e, come dicevo pocanzi, non è proprio il caso di Douglas. Nessuno ci ha contattati per una trattativa o semplicemente per informazioni. Solo invenzioni della stampa quinti tutto il resto”. 

 

Dopo l’esonero di Menezes e l’arrivo di Scolari varie sono state le novità in ottima convocazioni: Douglas spera nella Nazionale?

“Ovvio, tutti i brasiliani sognano di vestire la maglia della Seleção al prossimo mondiale. E’ un obiettivo, si impegnerà per meritare le sue chance, poi dipenderà dal ct ovviamente”. 

 

Possibile l’ipotesi Brasile pur di avere ulteriore visibilità? 

“No, assolutamente no. Non tornerà in Brasile, almeno non ora. Se la giocherà in Europa…”.

Impostazioni privacy