Callejon: “Sogno Scudetto e di battere Juve e Barça! Mi ispiro a CR7 e Hamsik. Albiol? Dal Real mi hanno chiesto come sto a Napoli”

“Mi piacerebbe incontrare il Barcellona in Champions per batterlo. Speriamo di vincere anche con la Juve”.  Sguardo fiero e parole colme d’orgoglio: così si presenta José María Callejón alla sua prima conferenza stampa da giocatore del Napoli. Da Dimaro, l’ex Real ha affrontato diversi temi, impressionando per sicurezza ed integrazione nella sua nuova avventura. “Le Merengues e Mourinho sono il mio passato – ha esordito il neo azzurro -, Napoli e Benitez ora sono il mio presente e darò tutto per loro. Lasciare una delle squadre migliori del modo non è facile per nessuno, ma ho risposto subito di sì al mister. Sono  felice di questa nuova esperienza, voglio dare tutto per questa maglia e non vedo l’ora di giocare al San Paolo e di fare tanti gol. Sogno lo Scudetto”.

“Il Napoli – ha continuato Callejon –  è una squadra storica, spero di essere all’altezza. Questo è un gruppo in gamba che ha voglia di lavorare e vincere; voglio fare bene qui per riconquistare la Nazionale”. Per i più curiosi, ecco un chiarimento sul suo numero di maglia ed il suo modello calcistico di riferimento: “I miei numeri preferiti sono il 21 e l’8, se uno dei due sarà disponibile mi piacerebbe averlo. Il mio punto di riferimento è Cristiano Ronaldo, ma mi è sempre piaciuto anche Hamsik. Ora sono contento di giocarci insieme”.

Infine, una chiosa sulle voci di mercato che vorrebbero Albiol come prossimo acquisto: “Posso solo dire che molti giocatori del Real Madrid mi hanno chiesto come mi trovo a Napoli e ho detto che mi sto trovando davvero bene”.

Foto SSCNapoli.it

G.V.

Impostazioni privacy