Bigon: “Lavoriamo per vincere, ma senza fretta. Ecco cosa penso di Mascherano”

benitez-bigon

 

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club:

 

IL PROSSIMO MERCATO – L’idea è sempre quella di formare una squadra competitiva che possa puntare a vincere qualcosa; al di là dell’età dei calciatori l’aspetto più importante per raggiungere gli obiettivi prefissati è la motivazione che ogni calciatore deve avere per indossare la maglia azzurra con entusiasmo.
Abbiamo in lista più obiettivi e più possibilità, in questo momento grazie al lavoro dei ragazzi e di tutto lo staff siamo un club appetibile da tanti.
Ma non ci facciamo prendere dalla fretta di inizio calciomercato, bisogna lavorare con calma stando attenti a tutte le situazioni che si possono creare. L’obiettivo è sempre quello di comprare giocatori importanti per migliorare sempre di più la rosa.
Con la nuova regola per le comproprietà qualcosa cambierà, ma sono favorevole perché ci mettiamo in linea coi grandi paesi europei.
Ci sarà maggiore attenzione per i calciatori acquistati.

 

Non faccio un discorso differente per Mascherano.
Io credo che la cosa importante sia aver chiaro in mente quello che ci serve per caratteristiche. E’ ovvio, il nome può far gola, ma non ci siamo mai fermati a questo ragionamento. Cerchiamo di trovare il giocatore giusto al posto giusto.

 

IL MONDIALE – Non so andrò in Brasile, di certo ci andranno i nostri uomini.
Il Mondiale non è una competizione per vedere i calciatori, perché ci sono tutti elementi di altissimo livello, ma sicuramente avremo delle persone in Sudamerica e saremo attenti.
Seguiremo tutti i nostri tesserati con grande attenzione.”

 

G.A.

 

 

Impostazioni privacy