Insigne: “In Europa serve concentrazione fino alla fine della gara. Nessuna polemica sul ritiro. Siamo professionisti”

insigne

 

Lorenzo Insigne ha affiancato Rafa Benitez nella conferenza stampa pre Wolfsburg, analizzando la sfida d’Europa League che attende gli azzurri domani sera:

 

TENSIONI – “Per noi non sono stati giorni difficili perché siamo insieme sin dall’inizio della stagione, questo è un gruppo unito “

 

CALLEJON – “Callejon è prima di tutto un grande professionista, e anche quando non trovava il gol dava il massimo per la squadra. Si sacrifica tanto in difesa ed è stato un po’ sfortunato sotto porta. Sul gol ha molti meriti, perché si fa sempre trovare al posto giusto. Dal canto mio spero di dare il massimo per la squadra”

 

TEDESCHE – “Ho un conto aperto con le tedesche, ma importa solo dare il massimo in queste due gare per passare il turno. A livello internazionale le gare sono tutte difficili e la squadra dovrà restare concentrata fino alla fine”

 

RITIRO – Dal nostro punto di vista non c’è stato alcun casino. Siamo dei professionisti e abbiamo accettato la decisione del presidente. Pensiamo solo a giocare per arrivare in alto. La vittoria contro la Fiorentina ci ha dato stimoli in più per fare una grande gara”

 

 

 

Impostazioni privacy