Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Koulibaly e Gabbiadini dal primo minuto

napolisamp

Il Napoli di Sarri si prepara all’esordio al San Paolo contro la Sampdoria di Zenga. Non la miglior squadra d’affrontare al momento, dato lo stato fisico degli azzurri, ma soprattutto la preparazione anticipata dei blucerchiati. Lo stadio di Fuorigrotta non sarà pieno, anzi tutt’altro, con una mini contestazione in corso per le strade della città partenopea.
Dopo aver sottolineato in conferenza stampa come Ghoulam debba ancora lavorare per riuscire a difendere come voglia lui, pare probabile vedere nuovamente Hysaj a sinistra, con Koulibaly a prendere il posto di un Chiriches non ancora al meglio dopo l’affaticamento muscolare che lo ha colpito in settimana.
A centrocampo tutto confermato, con Lopez nuovamente titolare, con Allan a caccia della miglior condizione fisica. La vera sorpresa però potrebbe giungere in attacco, con Insigne fisso dietro le punte, che potrebbero essere Gabbiadini e Higuain dal primo minuto, tentando di spegnere il primo vero caso della stagione, quello dell’ex Sampdoria, che chiede spazio e considerazione.

 

Impostazioni privacy