@NCLIVE – Xhaka, l’agente: “Napoli? Tante squadre su di lui, ecco come stanno le cose”

Fussball 1. Bundesliga Saison 2014/2015 18. Spieltag VfB Stuttgart - Borussia Moenchengladbach 31.01.2015 Granit Xhaka (Borussia Moenchengladbach) FOTO: Pressefoto ULMER/Markus Ulmer xxNOxMODELxRELEASExx
Fussball 1. Bundesliga Saison 2014/2015 18. Spieltag
VfB Stuttgart – Borussia Moenchengladbach 31.01.2015
Granit Xhaka (Borussia Moenchengladbach)
FOTO: Pressefoto ULMER/Markus Ulmer
xxNOxMODELxRELEASExx

 

a cura di Sabrina Uccello (Twitter: @SabriUccello)

Dopo due anni ritornano. La ricerca del Napoli al centrocampista giusto per rinforzare la propria rosa è ripartita in vista del calciomercato di gennaio ed il nuovo nome è quello di un vecchio pallino: Granit Xhaka. Il giocatore svizzero di origini albanesi è dal 2012 di proprietà del Borussia Mönchengladbach. Due estati fa tra il Napoli e l’entourage del giocatore c’erano stati dei contatti piuttosto evoluti, che però si sono conclusi con un nulla di fatto per la volontà del club tedesco di trattenere il proprio tesserato. Oggi le ambizioni di Xhaka potrebbero essersi modificate e soprattutto, essendo un classe ’92, è arrivato il momento di mettersi in gioco in una realtà maggiormente competitiva.

DICHIARAZIONI  –  Ai microfoni di Napolicalciolive.com è intervenuto suo padre/agente, Ragip Xhaka, che in merito alla possibilità di vederlo in azzurro già a gennaio ha dichiarato: “Al momento preferisco non sbilanciarmi, vedremo cosa succederà di qui a breve. Posso dire che diversi club di grande blasone sono interessati a lui. Tutto è possibile, non possiamo escludere alcuna eventualità. Io ad oggi sono in vacanza per le festività natalizie, rientrerò a Basilea nei primi giorni di gennaio e ritorneremo a lavoro per il suo futuro”. 

POSSIBILITA’ – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in una delle ultime interviste rilasciate prima dell’arrivo del Natale ha confermato che la sua intenzione è quella di rinforzare già a gennaio la squadra, affinché si possa lottare per i tre fronti previsti: campionato, Coppa Italia, Europa League. Ovviamente i giocatori a disposizione ad oggi non sono sufficienti a garantire estrema copertura ed energia per raggiungere i massimi traguardi: c’è bisogno di qualcuno che dia respiro ai titolarissimi e soprattutto slancio alla manovra. Occhi aperti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy