Altra disfatta per il Napoli Primavera, ora è penultimo

sauriniAltra sconfitta per il Napoli Primavera, sempre più in crisi e ora penultimo in classifica. La squadra allenata da mister Saurini ha perso in trasferta contro l’Ascoli per 4-1 nella diciassettesima giornata di campionato sul campo di San’Egidio. Azzurrini subito sotto dopo 3 minuti ma che riescono ad agguantare il pareggio in chiusura di primo tempo grazie ad una punizione di Ferraro. Nella ripresa però arriva il tracollo e i gol di Orsolini, Petrarulo e Parlati che a pochi minuti dal fischio finale fissa il risultato sul 4-1.

Grossi problemi, soprattutto in trasferta, per il Napoli Primavera che finora lontano dalle mura amiche ha conquistato solo un punto, a Palermo nella prima giornata di campionato. Con la contemporanea vittoria del Bari sul Lanciano, gli azzurrini sono ritornati al penultimo posto in classifica, solo l’Avellino ha fatto peggio della primavera azzurra.

Questa la squadra scesa in campo quest’oggi:

Napoli: Gionta, Palumbo, D’Ignazio, Granata, Donnarumma, G. De Simone (37′ Spavone), Ferraro (75′ Cioffi), Acunzo (67′ Procida) Luise, Negro, Carcatella. All. Saurini

Impostazioni privacy