Ag. Insigne: “La presenza degli osservatori del Bayern è normale”

Insigne ©Getty Images
Insigne ©Getty Images

 

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, commenta il momento del suo assistito. Il calciatore vuole aiutare il Napoli ad uscire dalla mini crisi di inizio febbraio e per farlo dovrà continuare a sfornare assist e gol. Queste le parole di Ottaiano sul match con i viola: “Napoli e Fiorentina rappresentano un’eccellenza europea, la qualità del gioco di entrambe le squadre è conosciuta e apprezzata da tutti, non solo in Italia – dice a ‘Radio Crc’ – Il Napoli sta bene, sono i risultati che nelle ultime tre gare non sono arrivati”.

EUROPA LEAGUESi passa poi all’altro obiettivo stagionale. Ottaiano commenta l’impegno europeo: “Quello di domani è uno snodo fondamentale e servirà vincere per andare avanti in Europa League. Il Villarreal credo che proverà a non subire gol ed è per questo che si coprirà, ma non immagino un catenaccio all’italiana perché questo significherebbe dare agli azzurri la possibilità essere nella propria area di rigore. Callejon spesso si accentra, per cui in alcuni momenti gli esterni si muovono e se è vero che linee avversarie si schiacciano, bisogna ampliare la zona di campo utilizzabile”.

MERCATOL’ottima stagione di Lorenzo Insigne non sta passando inosservata. Secondo indiscrezioni, nell’ultima gara ci sarebbero stati osservatori del Bayern Monaco al ‘San Paolo’ per visionare il calciatore. Ottaiano spiega: “Abbiamo solo letto della presenza degli osservatori durante Napoli-Milan. La squadra che esprime il miglior gioco probabilmente merita di essere visionata ed è normale che questo avvenga nel mondo del calcio. Anche gli osservatori del Napoli vanno in giro a guardare varie partite”.

 

di Mario D’Amiano

Impostazioni privacy