Sartori (ds Atalanta): “Grassi vi stupirà. Contro la Juve daremo il massimo”

Alberto Grassi ©Getty Images
Alberto Grassi ©Getty Images

Il neo-acquisto azzurro Alberto Grassi, infortunatosi durante il suo primo allenamento a Castelvolturno, è finalmente tornato in gruppo e ieri era presente nella lista dei convocati. Mister Sarri ha preferito saggiamente di non impiegarlo in una partita così importante, ma il giovane avrà tempo e modo di mostrare le sue potenzialità. Ne è convinto anche il direttore sportivo dell’Atalanta Sartori, che sull’argomento ha parlato così ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Alberto è stato molto sfortunato a subire un infortunio nel suo primo allenamento, ma potete stare tranquilli, ha enormi potenzialità. Saprà stupire anche in una piazza complicata come quella di Napoli“.

Nell’ambito della trattativa che ha portato Grassi al Napoli, Cristiano Giuntoli ha chiesto e ottenuto dall’Atalanta un’opzione su altri due calciatori: il terzino Andrea Conti e il centrocampista Marten De Roon. Su quest’ultimo, autore di un’ottima stagione finora, Sartori ha confermato: “Sì, il Napoli ha la priorità, ma ora dobbiamo concentrarci nel risollevare le sorti del nostro campionato“.

Gli orobici giocheranno la prossima partita di campionato contro la Juventus. Sartori ne ha parlato così: “La partita contro i bianconeri è molto sentita dalla nostra tifoseria, anzi, è forse la più sentita di tutte. Cercheremo di guadagnare punti perché ne abbiamo necessità ma sappiamo che sarà una sfida complicata, so che i tifosi napoletani seguiranno la partita e faranno il tifo per noi“.

Impostazioni privacy