Rewind LIVE 4 aprile 2016 – Le notizie sul Napoli in tempo reale

NCL rewind

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 4 aprile:

 

08.00Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi

08.30 – Higuain rischia dalle 3 giornate alla maxi stangata

09.00 – Duvan Zapata: “Ho lottato per l’Udinese, da professionista. Spero il Napoli vinca lo scudetto”

09.40Andrea Carnevale offeso dai tifosi del Napoli

10.00 – Di Natale furioso con De Canio. Ha pensato alla rescissione

10.50Tacchinardi difende il Napoli e ‘attacca’ Bonucci

12.00 – Higuain ancora primo nella classifica della Scarpa d’oro.  Con la rete segnata contro l’Udinese, il ‘Pipita’ resta in testa, inseguito da Jonas e Cristiano Ronaldo, giustiziere del Barcellona al Camp Nou nell’ultima di campionato.

13.14 – Avv. Chiacchio: “Credo che Higuain meriti al massimo due giornate di squalifica”. Il legale Chiacchio, esperto di diritto sportivo, dopo aver analizzato i fatti ha dato la sua interpretazione sull’espulsione di Higuain.

14.20 – UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Chelsea. Il c.t. della Nazionale italiana, dopo EURO 2016 siederà sulla panchina del club londinese per tre anni.

15.05 – Arriva il duro sfogo dell’agente di Higuain: “È molto deluso, quasi impossibile vincere qui”. L’accento è posto su un arbitraggio più che sospetto, che ieri ha reso vano qualsiasi sforzo della squadra di Sarri

16.00 – Fatto Quotidiano: Higuain rischia otto giornate di squalifica. Secondo la testata giornalistica dipenderà tutto dal referto di Irrati, le mani addosso rappresentano un comportamento “irriguardoso” o una “condotta violenta”?”

16.15 – TOUR CAMPANIA – Rabbia Napoli, disfatta Avellino. Benevento in fuga

16.30 – Lecce-Napoli del 2011: quella volta che De Canio “fece” espellere anche Cavani. Gonzalo Higuain lo sa bene e ieri è caduto nella trappola dell’Udinese allenata da Gigi De Canio, proprio come Cavani che l’otto maggio 2011 lasciò in dieci la sua squadra. In quel caso fu il Lecce a sfidare e battere il Napoli e quella squadra era allenata sempre da Gigi De Canio, una coincidenza che lascia davvero senza parole.

17.30 – Quattro giornate di squalifica per Higuain, una a Sarri. Queste le indiscrezioni lanciate da ‘La Gazzetta dello Sport’ che riporta anche stralci del referto consegnato da Irrati al Giudice Sportivo.

18.30 – Ditelo Voi dove i protagonisti sono i nostri lettori. Mario Zannella racconta la sua giornata al Dacia Stadium e il confronto pacifico e stimolante con alcuni tifosi dell’Udinese.

19.30 – Cesare Prandelli critica Gonzalo Higuain: “Sei punti sono tanti, l’argentino è un bomber ma non sa reggere determinate tensioni. Ieri al Napoli non è mancata solo la tensione nervosa, la squadra di Sarri dal punto di vista fisico non è stato all’altezza”.

21.30Ferlaino: “Vedersi fischiare contro due rigori in 10 minuti è qualcosa di unico – ha detto a ‘Canale 9’ – Tanti atteggiamenti hanno fatto pensare che il fischietto volesse sfavorire i partenopei”.

22.30 – Higuain squalificato, finalmente ci sarà spazio per Gabbiadini. unico aspetto positivo di questa brutta vicenda.

23.30Agente Sarri: “L’avite sfruculiato? E mo ve magno…”

Impostazioni privacy