Presidente Pescara: “Oggi la decisione di Lapadula”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

La tensione intorno alla situazione Lapadula è sempre più tangibile: fino ad ora il calciatore è assolutamente equilibrato, forse persino troppo, nello scegliere la sua nuova squadra. Anche per questo il Napoli si è molto risentito, dando in pratica un ultimatum di 48 ore al giocatore. Una tempistica che però non verrà rispettata, come spiega Daniele Sebastiani.

Il Presidente del Pescara infatti comunica una novità molto importante sul calciatore: “Io ieri, come d’accordo, mi sono incontrato con l’agente di Lapadula per definire le posizioni. Ci siamo incontrati qui a Pescara per definire alcune cose nostre, oggi l’agente si sarebbe spostato a Torino dal ragazzo per definire tutte le cose che dovranno fare loro. Oggi ci verrà comunicato dove vuole andare, per poi incontrare la società che ha scelto, ha spiegato in maniera molto chiara Radio Kiss Kiss Napoli.

Sul rapporto con il club azzurro Sebastiani è altrettanto chiaro: “Sarà il ragazzo a decidere alla fine, uno degli agenti è lì a Napoli e figuratevi se non sarebbe contento di portarli a Napoli. Noi abbiamo in piedi una trattativa che comprende Caprari e Lapadula, il Napoli mi lascerebbe anche Caprari in prestito per un anno. Ci siamo accordati con il Napoli come con le altre società, per noi non fa differenze, anche se con il Presidente De Laurentiis c’è un rapporto di stima e amicizia”. Poi, una battuta anche sui possibili calciatori azzurri che potrebbero andare in Abruzzo: “Dezi, Grassi e Roberto Insigne? Sono giocatori che possono interessare, ovvio che piacerebbe aprire un asse con il Napoli per giocatori importanti che magari qui potrebbero trovare più spazio”. Infine, una battuta su Lorenzo Insigne: “Peccato per il palo preso ieri, quando non giochi con continuità non è facile. Ieri era una partita un po’ cosi per l’Italia, lui ha fatto ovviamente il suo”.

Impostazioni privacy