NCL RECAP – Dal rinnovo di Higuain all’anti-Lapadula Raicevic, passando per Federico Buffa

Higuain
Higuain ©Getty Images

La giornata del Napoli è iniziata con i propositi di rinnovo di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Gonzalo Higuain. Proposto al Pipita un rinnovo a cifre mostruose per i prossimi 4 anni, c’è forte ottimismo. Gli azzurri starebbero lavorando anche ai prolungamenti di contratto di Hamsik, Insigne e Callejon. Nel frattempo è sfumato Lapadula, passato ufficialmente al Milan.

In mattinata De Laurentiis si è anche incontrato a Roma con il rieletto sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Tema del summit i lavori di rifacimento del San Paolo. Il presidente azzurro vorrebbe iniziare gli interventi quanto prima.

Calciomercato: il Nazionale belga Thomas Muenier si è convinto ad accettare il Napoli, il club partenopeo ora deve trattare con il Bruges. E De Laurentiis in diretta radio smentisce le voci su Immobile mentre conferma di aver avanzato una maxiofferta per Tolisso del Lione. Poi usa ironia su Lapadula: “Meglio che non sia venuto, qui vogliamo solo gente innamorata”: . Intanto spunta Duncan del Sassuolo per il centrocampo e proseguono le voci su Witsel.

In giornata abbiamo pubblicato la nostra intervista in esclusiva a Federico Buffa, il grande divulgatore di calcio, sport e non solo, che ci ha parlato dei suoi legami con la città di Napoli.

Filip Raicevic, attaccante del Vicenza, vorrebbe venire a giocare nel Napoli: “E’ una piazza che va accettata subito, sarei disposto anche ad andare via in prestito per un anno”. Dalla Spagna nel frattempo insistono: “Albiol andrà al Valencia”:

Impostazioni privacy