De Laurentiis su Immobile: “Sono stato frainteso, errore dei media”

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss di vari argomenti del mondo azzurro. Uno di questi riguarda Ciro Immobile, per il quale ieri sembravano essere arrivate notizie incoraggianti in orbita napoletana.

De Laurentiis ha però smentito clamorosamente le indiscrezioni spagnole:C’è un errore da parte dei media, dei giornalisti in generale. Ho ricevuto una telefonata in spagnolo, si parlava di Immobile, non so chi fosse, se una testata giornalistica o altro, ed io scherzando dissi che Immobile mi interessava gratis”, ha rivelato il Presidente. De Laurentiis ha anche spiegato il motivo per cui Immobile non potrebbe interessare agli azzurri: “E’ un ottimo calciatore che andrebbe bene in un Napoli che giocherebbe in un altro modo, non con Sarri, e a condizione che si ricomponga la triade con Verratti ed Insigne, quella dei miracoli con Pescara, in Serie B. Se avessi desiderato davvero Immobile lo avrei chiesto al suo procuratore, che è lo stesso di Lapadula. In più, noi abbiamo Gabbiadini che può fare potenzialmente 30 gol in Serie A”.

Dunque, porta chiusa per sempre? Forse: Chi vivrà vedrà, intanto ringraziamo gli spagnoli che non capiscono le mie battute in italiano. Sono stati puniti dal punto di vista linguistico, hanno frainteso le mie parole. Peggio per loro”.

Impostazioni privacy