Hamsik: “Non ho rifiutato il Bayern”. E il padre…

Hamsik ©Getty Images
Hamsik ©Getty Images

Marek Hamsik è tornato a parlare nel corso di un evento organizzato per i giovani calciatori del suo paese. Il capitano della nazionale slovacca ha parlato del suo futuro e alcune dichiarazioni sono state riportate dal portale slovacco Zivot: “La mia priorità è il Napoli, ma ora penso solo a rilassarmi. Poi vedremo”.

Dei giornalisti hanno chiesto se le maglie indossate da uno dei suoi figli (Liverpool e Real Madrid) potessero rappresentare un indizio di mercato, Hamsik ha negato ogni tipo di trattativa: “No, non vuol dire nulla…A casa abbiamo una cinquantina di maglie diverse!”. Lo slovacco ha parlato anche del presunto interesse del Bayern Monaco, come rivelato qualche settimana fa: “L’interesse c’era ma non si è concretizzato. Non è vero che ho rifiutato la loro offerta, queste scelte non dipendono solo da me”.

Intanto Richard Hamsik ha parlato del futuro di suo figlio Marek: “Le voci non mancano, ma non sempre è vero ciò che si scrive. Marek dice sempre che il Napoli è il club che ama e che vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro, ma non è ancora sicuro che accada. Se ci sarà volontà di valutare Marek come merita resteremo a Napoli, in caso contrario si penserà ad altre offerte. E’ vero che i tifosi in caso di cessione non la perdonerebbero mai, ma loro possono avere una visione completamente diversa delle cose”.

Impostazioni privacy