Higuain-Napoli, l’argentino dovrà parlare ai tifosi

Higuain
Higuain ©Getty Images

 

 

Il Napoli ha inviato un ultimatum a Gonzalo Higuain, rendendo chiara la propria posizione. In totale al Pipita sono stati concessi 7 giorni per decidere e portare offerte concrete. Il 25 luglio l’argentino è atteso a Dimaro e, non si dovesse delineare la cessione entro quella data, il Napoli non accetterà altre proposte, aspettandosi una sua permanenza in azzurro.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il giocatore sarebbe stato contattato attraverso il suo entourage, sottolineando come la richiesta di De Laurentiis sia per l’interezza della clausola rescissoria. Inoltre, qualora la Juventus, o un altro club, dovessero riuscire a strapparlo al Napoli, il presidente azzurro avrebbe una richiesta importante, ovvero che sia lo stesso Higuain a dover
dire alla tifoseria partenopea d’aver intenzione d’andar via. Una presa di responsabilità dunque, a fronte soprattutto di continue proposte di rinnovo da parte del club, tra le quali la più importante avrebbe comportato un ingaggio da 8 milioni annui per quattro stagioni.

Impostazioni privacy