L’entourage di Ounas: “Non decide solo il Bordeaux”

Adam Ounas,(NICOLAS TUCAT, Getty Images)
Adam Ounas,(NICOLAS TUCAT, Getty Images)

In attesa di Zielinski e Rog, il Napoli pensa ad un altro colpo. Nel mirino c’è un altro giovanissimo: Adam Ounas del Bordeaux, ala destra classe ’96. Dalla Francia confermato l’interesse degli azzurri e i contatti con l’entourage del calciatore. A quanto pare tra aprile e maggio il Napoli ha raggiunto un’intesa col calciatore, ma resta da convincere il Bordeaux, restio a cedere.

Nel frattempo Radio CRC ha contattato proprio l’entourage del calciatore che ha dichiarato: “Non decide solo il Bordeaux”. Secondo le ultime il club transalpino vorrebbe 15 milioni più un cospicuo bonus ed una percentuale sulla futura rivendita.

Secondo quanto riportato da L’Equipe il Napoli sarebbero arrivati ad offrire fino a 20 milioni per il franco-algerino, legato ai girondini fino al 2019. Il centrocampista si è messo in luce la scorsa stagione, giocando 23 partite e segnando 5 reti. Ha iniziato a giocare nel Tours, dove ha avuto come allenatori Stephane Naraya e Adrien Paho. Ha giocato anche nello Chateauroux. Ha fatto poi una breve esperienza nel Ballan-Miré/Savonnieres e ha firmato nel 2013 con il Bordeaux, pronto ad anticipare le mosse del Monaco, del Rennes e del Nantes. I suoi modelli sono Neymar, Hazard e Ben Arfa. Dopo un provino di una settimana, era stato portato al Bordeaux dall’osservatore Arnaud Vaillant. Il suo procuratore è Henri Zambelli.

Impostazioni privacy