De Boer chiude la porta: “Icardi resta, è importantissimo per noi”

Mauro Icardy - FOTO @Getty

 

Rinnovo sarà, almeno fino al 2020. Mauro Icardi e l’Inter si prometteranno nuovo amore e continueranno insieme, passo dopo passo. Niente Napoli, allora, con gli azzurri che nelle ultime settimane avevano cercato insistentemente il bomber argentino, erede naturale del partente Higuain, ma permanenza nerazzurra, dove anche il neo tecnico ha certificato la presenza di Icardi nel roster della prossima stagione.

“Abbiamo una settimana per prepararci alla sfida con il Chievo. Cresceremo tutte le settimane, la prossima è la sfida più importante e come sempre è una delle più delicate perché è la prima del campionato. Icardi rimarrà con noi, lui è un giocatore importantissimo”, le parole di De Boer, l’olandese che ha ereditato in corsa la panchina di Roberto Mancini e ha chiesto alla società di non cedere alla tentazione di cedere l’argentino.
Il Napoli si era spinto ad offrire fino a 60 milioni per lui, ma l’Inter, anche perché nel bel mezzo del cambio societario e in panchina, non aveva mai accettato le avances azzurre.

 

 

 

Impostazioni privacy