Morata: “Chiellini espulso e squalificato? Meglio per le mie caviglie”

Giorgio Chiellini ©Getty Images
Giorgio Chiellini ©Getty Images

Nella prima partita dell’Italia nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali il difensore della Juventus Giorgio Chiellini è stato espulso contro Israele: ciò significa che non potrà disputare la seconda gara contro la Spagna, un match importantissimo contro l’altra super forza del girone.

In un’intervista a La Gazzetta Dello Sport l’ex compagno di squadra di Chiellini Alvaro Morata esprime tutto il suo sollievo per questa espulsione. Il motivo? La salvaguardia delle sue caviglie:Sono onesto, ho vissuto un momento di felicità quando sono rientrato negli spogliatoi e ho visto che Chiellini era stato espulso. Che gioia, è da quando me ne sono andato dalla Juve che mi ‘minaccia’ ricordandomi questa partita di Torino”, ha rivelato Morata.

La punta del Real Madrid prosegue, sottolineando l’affetto che lo lega all’ex collega bianconero: “A Giorgio voglio un gran bene, gli sono affezionato, mi ha aiutato tantissimo a Torino, però sinceramente posso dire che le mie caviglie ringraziano il cartellino rosso in Israele. Vedremo se, nella gara di ritorno, il difensore giocherà e si prenderà la sua ‘rivincita’.

Impostazioni privacy