Preziosi sugli episodi di rigore: “Noi napoletani abbiamo la sindrome dei torti arbitrali”

Enrico Preziosi presidente Genoa
Enrico Preziosi © Getty Images

Una buona prestazione del Napoli a Genoa che non è bastata per portare a casa i tre punti. Il risultato finale di zero a zero può considerarsi bugiardo, tante le occasioni da una parte e dall’altra. La partita è stata combattuta fino agli ultimi minuti del secondo tempo e i giocatori in campo hanno regalato un vero e proprio spettacolo. Gli azzurri possono recriminare per due rigori non concessi dal direttore di gara che avrebbero potuto cambiare le sorti della gara.

A fine partita, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di ‘Radio kiss kiss‘ ha commentato la partita: “Risultato non proprio giusto, ho un po di rammarico perché da napoletano sono contento che gli azzurri non siano usciti dal Marassi con una sconfitta, ma ci sarebbe potuta stare. Noi abbiamo fatto una buona gara e Reina ha salvato tre chiare occasioni da gol. I rossoblu erano ben messi in campo, hanno costretto Koulibaly ad agire come regista e sono sempre ripartiti nel migliore dei modi”.  

Soffermandosi sugli episodi dubbi di penalty ha dichiarato: “Noi napoletani dobbiamo sempre trovare una scusa, abbiamo la sindrome dei torti arbitrali. Per me il Napoli può giocarsela tranquillamente con la Juventus”.

Sul finale dell’intervista il presidente del club genoano ha voluto lanciare una frecciatina dicendo: “Secondo voi, a Fuorigrotta, a parti invertite lo avrebbero dato a noi il rigore?”.

Impostazioni privacy