Koulibaly: “E’ complicato trovare le energie dopo aver giocato in Champions. Dovevamo fare gol contro l’Atalanta”

Petagna e Koulibaly © Getty Images
Petagna e Koulibaly © Getty Images

Il Napoli manca l’appuntamento coi tre punti contro l’Atalanta e ritorna a casa a mani vuote. Gioca una buona partita, ma non riesce a concretizzare le occasioni avute. Il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly,  in mixed zone ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ‘Radio kiss kiss‘.

LA PARTITA – Analizzando la sfida ha dichiarato: “Quando giocano contro di noi si chiudono tutti dietro, hanno fatto quello che dovevano fare, ma noi dovevamo agire meglio. Sull’azione del gol pensavo di toccarla fuori, ma è andata direttamente sulla faccia del mio compagno. Mi dispiace aver subito un gol così, dobbiamo sempre cercare di non subirne. Non mi piace giudicare la squadra ma dovevamo riuscire a fare gol, non era semplice, ma questa non può essere una scusa. Bisogna vincere sempre, oggi non ci siamo riusciti, ma ci riproveremo in futuro”.

IL GIOVANE – Il ventunenne Petagna ha deciso la partita segnando la rete dell’1 a 0, su di lui il difensore ha detto: “E’ un buon giocatore, aggressivo e forte fisicamente. Lui ha fatto la sua partita e noi la nostra. Hanno vinto grazie al suo gol, bene per l’Atalanta”.

JUVENTUS – Sulla diretta concorrente del Napoli, ha chiarito: “Per i giornalisti si allontana, noi facciamo di tutto per giocare bene. Faremo di tutto per vincere tutte le partite”.

SARRI – Parlando della preparazione alla partita, il centrale senegalese ha precisato: “Il mister ha fatto di tutto per mettere buone disposizioni in campo, mi dispiace aver perso ma è difficile per una squadra come noi che ha già giocato mercoledì, trovare le energie per oggi. Loro si sono abbassati un po’ di più, forse perché hanno fatto gol. Noi facciamo di tutto per giocare bene, palleggiare e far girare la palla in maniera veloce”.

 

Impostazioni privacy