REWIND LIVE – Le notizie del 19 ottobre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

 

 

23.40 – Al termine della gara, Inler ha parlato del match vinto a ‘Premium Sport’: “Sapevamo che il Napoli è favorito nel gruppo ma noi abbiamo dimostrato che col cuore si possono ottenere punti. Alla fine sono stati tre. San Paolo? E’ stato bellissimo, anche prima della partita nel contatto con i tifosi. Giocare contro il Napoli è un’emozione particolare ma in campo ora per me conta il Besiktas. Purtroppo è questa la nostra professione ma ringrazierò sempre i napoletani. Qui sono cresciuto molto”.

20.10 – In tribuna durante Napoli-Besiktas ci sarà Rog, che Sarri decide di non schierare. In conferenza stampa il tecnico h sottolineato come Dybala abbia giocato a novembre al suo primo anno alla Juve. Prima di testarlo lo vorrà del tutto inserito nei propri schemi.

20.00 – Il giovane tifoso che ha pianto al ‘San Paolo’ dopo l’occasione mancata da Jorginho, Salvatore, è stato ospite al ‘San Paolo’ di ‘Premium Sport’, in un divertente siparietto pre gara: “Gabbiadini? Brutta bocca psicologica quest’assenza, ma il modulo mi piace! Mertens o Insigne? Voglio più bene a Mertens, senza offesa per l’altro che gioca bene”.

19.45 – Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Besiktas, gara valevole per il terzo turno della fase a gironi di Champions League: esclusione pesante tra gli azzurri.

18.35 – L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch ha parlato degli azzurri a Radio Marte: “Un po’ di appagamento ci può stare, in generale, ma dopo due sconfitte consecutive stasera sono certo che gli azzurri saranno agguerriti. Ai partenopei non si può rimproverare nulla: ci sta una sconfitta con la Roma, che è una squadra al loro livello, l’importante è ritrovarsi e comprendere dove si è sbagliato. Klose? La qualità non si discute, ma bisogna capire le sue condizioni fisiche, se poi ce lo ritroviamo pronto per gennaio non ha senso ingaggiarlo”.

17.50 – I tifosi del Besiktas continuano a provocare: sul Lungomare è stato esposto uno striscione recante la scritta “Napoli m***a”. Secondo l’edizione online de Il Mattino, però, lo striscione è stato prontamente rimosso dalle forza dell’ordine.

17.02 – Salvatore Annunziata, il bambino che pianse dopo il gol sbagliato da Jorginho durante Napoli-Roma, sarà ospite degli studi di Premium Sport. Ad annunciarlo il conduttore Sandro Sabatini, con un tweet.

16.40 – Pareggio per la Primavera in Youth League: Napoli-Besiktas termina 2-2. Azzurrini due volte sotto e due volte bravi a rimontare. La squadra di Saurini conquista così il primo punto del suo girone.

15.30 Ezequiel Lavezzi vorrebbe lasciare i cinesi dell’Hebei Fortune per tornare in Italia: il Pochi può liberarsi a parametro zero.

15.00 – Napoli-Besiktas, presenti in città anche esponenti della polizia turca per prevenire eventuali scontri fra tifoserie,

14.50 – Manolo Gabbiadini ha dichiarato in una intervista al canale Youtube ufficiale della Serie A che verrà resa nota domani: “Voglio far bene in Europa e in Champions, in Italia sono conosciuto ma voglio farmi vedere anche in Europa”.

14.40 – Youth League, le formazioni ufficiali di Napoli-Besiktas:

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Esposito, Milanese, D’Ignazio; Abdallah, Acunzo, Otranto; Liguori, Negro, Russo. All. Saurini

BESIKTAS (4-3-3): Akinci; Alpay Çelebi, Fatih Aksoy, Burak Yamaç, Suat Gündüz; Batuhan Karagöz, Muhammed Öztürk, Yusuf Abay; Eray Karataş, Eslem Öztürk, Enes Durmuş. All. Sülün

14.30 – Napoli-Besiktas probabili formazioni: gli ultimi aggiornamenti danno Giaccherini in campo al posto di Gabbiadini, con un tridente composto dall’ex juventino e Mertens come esterni con Callejon falso nueve.

14.15 – Fikret Orman, presidente del Besiktas, incantato da Napoli: “E’ una città stupenda, stasera affronteremo una squadra molto forte, vinca il migliore”.

14.10 – Il procuratore di Jorginho afferma: “Il Besiktas è un avversario tosto ma in difesa commette degli errori. Il mio assistito gioca? Sceglie Sarri”.

13.30 – Voce di mercato tra Lazio e Napoli, che potrebbero imbastire uno scambio nel quale verrebbero coinvolti Keita Balde, Roberto Insigne e Manolo Gabbiadini.

13.10 Napoli-Besiktas, i convocati: “mistero” Hamsik, lo slovacco non appariva in lista, ma dopo pochi minuti è stato specificato che si era trattato di un errore.

13.00 – Jorginho pronto a fare 100 con la maglia del Napoli: il centrocampista giungerebbe in tripla cifra qualora dovesse scendere in campo oggi contro il Besiktas e diventerebbe il 139° giocatore della storia azzurra a toccare questo traguardo.

12.50 – Anche la UEFA sottolinea il possibile record che il Napoli potrebbe tagliare stasera: in caso di vittoria contro il Besiktas e di contemporaneo pari tra Benfica e Dinamo Kiev, gli azzurri diventerebbero la prima squadra di sempre a centrare la qualificazione degli ottavi di finale di Champions League già alla terza giornata della fase a gironi.

12.30 – Diego Armando Maradona all’attacco: “Non devo nulla al Fisco italiano e l’ho dimostrato più volte nelle sedi opportune, eppure vengo trattato alla stregua di un criminale”.

12.00 – Vrsaljko è una riserva all’Atletico Madrid e vorrebbe giocare di più: con questa motivazione il giocatore sarebbe stato proposto dal suo staff al Napoli e non solo in vista del calciomercato di gennaio.

11.25 – Intervistato dal quotidiano albanese ‘Panorama’, Hysaj ha parlato del momento del Napoli: “Siamo un gruppo ottimo e tutti possiamo aiutare la squadra, che ora deve dare una mano a Gabbiadini a segnare. Vogliamo vincere e fare questo regalo a Milik. Champions? Giocarla è una grandissima emozione e Napoli mi sento a casa. I tifosi sono simili a quelli in Albania. Ora aiutiamo i nuovi a entrare nel gruppo, come lo scorso anno è stato fatto con me”.

10.10 – In Argentina il rapporto tra i tifosi della Nazionale e Gonzalo Higuain è andato deteriorandosi col passare dei mesi. Nessuno, o quasi, gli ha perdonato gli errori commessi con la casacca dell’Argentina, tutti in gare fondamentali, come ad esempio le due finali, Mondiale e Copa America. Nasce così un video che lo paragona a Batistuta, uno dei grandi fenomeni della Nazionale di Maradona, con reti messe a segno dall’ex Fiorentina e Roma, in occasioni davvero simili a quelle divorate dal ‘Pipita’.

09.30 – Attesi 3mila tifosi del Besiktas a Napoli, con la Questura che ha orchestrato un piano ma dovrà fare i conti con una soffiata tremenda, proveniente dal mondo ultras.

08.30 – Il Napoli potrebbe pagare una nuova somma per Rog. Il club sta cercando di capire a quanto ammonti il dovuto e se sia davvero chiamato al pagamento.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali dedicano spazio alla vittoria della Juventus contro il Lione, in inferiorità numerica, alla situazione di Milan e Inter, all’importante match che attende il Napoli stasera e al suo tecnico Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy