Gabbiadini, l’agente: “Ha sbagliato e si è scusato, primo rosso in 153 gare”

Gabbiadini attaccante Napoli
Manolo Gabbiadini © Getty Images

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, afferma alla radio ufficiale della SSC Napoli: “Il ragazzo ha sbagliato a reagire in maniera così esagerata. Ha vissuto due episodi recentissimi molto particolari, nei quali ha dimostrato di avere anche troppa personalità. Mi riferisco al rigore segnato contro il Besiktas ed alla espulsione di ieri a Crotone. Ora dipende dal referto arbitrale per sapere a quanto ammonterà la sua squalifica. La reazione c’è stata e non c’è stata, diciamo così, visto che comunque non si sono riscontrati pugni o gomitate. Non è stato un modo di reagire comunque veemente, ma solo una leggera reazione. Gabbiadini è un ragazzo intelligente e si è scusato con tutti, dai compagni di squadra all’allenatore fino al direttore sportivo e non solo. Il Napoli è con lui ed anche stavolta ha dimostrato di essere un grande gruppo in cui lui è benvoluto”.

Gabbiadini ha fatto bene nelle sue ultime apparizioni. Sta giocando con “cazzimma”, con la cattiveria che gli si chiede, e questo pensando a ieri lascia un pò amareggiati perché Crotone sarebbe potuta essere la sua partita. Ma quel che conta è che ora stia ritrovando convinzione ed agonismo. Se poi in Champions non gli avessero annullato quel bel gol in rovesciata e se Cordaz non avesse fatto un mezzo miracolo su di lui, adesso staremmo parlando di altro. Capisco Sarri che un pò si altera se gli parlano del rosso a Gabbiadini anziché della vittoria dei suoi. In 153 partite questa è la prima espulsione in cui Gabbiadini incappa, non bisogna farne un caso perché episodi come questo capitano ogni domenica. Il ragazzo ha sbagliato e lo ha ammesso, ora si riparte. Ed i numeri sono a suo favore”.

Pagliari conclude: “Manolo mi ha detto che Giuntoli lo ha abbracciato ed è la prima volta che fa così, non è come altri che cose del genere le hanno commesse almeno una decina di volte in carriera. Il momento del Napoli è stato negativo ma in una stagione ci sta. Gli azzurri saranno protagonisti sia in Serie A che in Champions League”. E secondo Sky Sport non ci sarà nessuna multa per Gabbiadini: in questo modo il Napoli intende dimostrare vicinanza al proprio giocatore, che alle ore 17:00 attende l’esito della squalifica decisa dal Giudice Sportivo.

Impostazioni privacy