REWIND LIVE – Le notizie del 3 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.00 – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, il direttore sportivo Giuntoli, in vista della prossima finestra di calciomercato, starebbe monitorando le prestazioni di due giovani in forze all’Udinese: Jankto e Fofana.

22.20 – L’ex tecnico di Napoli e Lazio, Reja, in un’intervista concessa alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha così commentato l’imminente sfida fra le due compagini: “La partita del San Paolo è aperta ad ogni risultato. Il Napoli potrebbe risentire le fatiche dell’impegno in Champions di martedì. Sarà un ostacolo difficile per la Lazio, ma il tridente d’attacco biancoceleste potrebbe creare problemi alla retroguardia partenopea”.

21.15 – Scontri Besiktas-Napoli: importanti novità per i tre tifosi partenopei fermati ad Istanbul 

21.10 – Il presidente del Pescara, Sebastiani, in un’intervista ha svelato alcuni particolari retroscena, su delle trattative che hanno visto coinvolto il Napoli e la squadra abruzzese.

19.30 – Anche contro la Lazio Raul Albiol non ci sarà. Lo spagnolo ha cominciato a lavorare con il pallone anche se a parte. Possibile a questo punto che rientri dopo la sosta delle Nazionali per Udinese-Napoli di sabato 19 novembre alle 18:00.

19.00 – Tolgay Arslan del Besiktas alla stampa turca: “Contro il Napoli abbiamo fatto 4 punti, se lo avessimo detto prima di riuscirci tutti ci avrebbero riso dietro. E siamo dispiaciuti di non averne fatti 6”.

18.30 – Pietro Lo Monaco, ad del Catania, attacca Aurelio De Laurentiis a Radio Marte: “Manderei via De Laurentiis, la cessione di Higuain ha messo in evidenza tutte le debolezze del Napoli. Penso a questo punto che Sarri non sia stato interpellato sul mercato o che abbia rifiutato tutti i calciatori proposti. ADL ha perso un’altra occasione per tacere, non è così competente come crede”.

18.20 – Nessun contrasto tra De Laurentiis e Sarri e tre preferenze del tecnico azzurro per l’attacco. Si tratta di Morata, Lewandowski ed Aubameyang. Lo rivela Gaetano Mastellone, ex vicepresidente del Sorrento ed amico del tecnico azzurro, a 100x100napoli, affermando: “Maurizio non fa liste della spesa e questi nomi me li fece lui alcuni mesi fa. Chi parla di contrasti con De Laurentiis dice in falso ed è un malafede, al Napoli serve unità di intenti e le parole del presidente azzurro servono a questo”.

17.45 – George Atangana, procuratore di Franck Kessiè parla delle voci che vorrebbero il suo assistito in orbita Napoli: “Fanno piacere ma lui pensa all’Atalanta adesso”.

17.30 – Alessandro Del Piero a Sky Sport bacchetta la Juventus: “La prestazione degli uomini di Allegri contro il Lione è stata insufficiente, bisogna fare qualcosa”.

17.00 – Oscar Damiani, ex procuratore di Pierre Emerick Aubameyang: “Nel 2013 prima di passare al Borussia Dortmund poteva andare al Napoli, la destinazione gli piaceva”.

16.30 – Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, parla del match col Napoli di sabato sera: “Non sarà facile ma vogliamo restare in zona Champions e vendicare il 5-0 della scorsa stagione”.

16.15 – Scrive la SSC Napoli sul proprio sito web: “Seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di sabato contro la Lazio al San Paolo per l’anticipo della 12esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra si è divisa in due gruppi. Scarico e partitina con le porte piccole per chi ha giocato in Turchia. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di forza e partita a campo ridotto. Differenziato in campo col pallone per Albiol. Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione al Centro Tecnico. Domani allenamento di pomeriggio”.

16.10 – Il padre-agente di Simone Zaza apre al Napoli: “Non capisco le forti critiche al West Ham, se gli azzurri chiamassero saremmo contenti”.

15.55 – ADL ‘richiama’ Sarri e tra i due sembra in atto una piccola frattura. Come risponderà il tecnico già dalla gara con la Lazio ai consigli del patron?

15.00 – Milik lavora per il recupero. Lo staff medico del Napoli è certo che il polacco rientrerà quanto prima: lo aspettano già a gennaio grazie ad una nuova tecnica.

14.20 – ADL parla di Aubameyang e la sera il Borussia lo esclude dalla gara di Champions. Solo un caso? E nel frattempo gennaio si avvicina…

13.45 – “Ieri il giocatore ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, e verrà valutato nella giornata di domani”. Questo il comunicato della Juventus sulle condizioni di Leonardo Bonucci che ha avvertito un problema al flessore nella gara di ieri contro il Lione. In dubbio la sua presenza nel prossimo turno di campionato.

13.25 – Napoli-Lazio: scelto l’arbitro della gara. Sarà Antonio Damato, che già aveva fatto arrabbiare Sarri dopo Genoa-Napoli in cui non aveva assegnato due rigori agli azzurri.

13.00 – Diawara sempre più protagonista di questo Napoli. Il neo-acquisto napoletano convince sempre più Sarri ed ora potrebbe crearsi un caso Jorginho per gli azzurri.

12.30 – Sempre più vicina la cessione di Omar El Kaddouri. Sul ragazzo del Napoli c’è il Bologna e potrebbe già concretizzarsi il passaggio il prossimo gennaio.

11.30 – Il passaggio agli ottavi di Champions League potrebbe valere un bel po’ per il Napoli di De Laurentiis, come sottolineato dall’esperto de ‘Il Sole 24 Ore’, Marco Bellinazzo, intervenuto a ‘Radio 24’: “La Uefa ha reso noti i premi per la Champions dell’anno scorso. Tra market pool e premi, la Juve ha incassato 76 milioni e la Roma 68,5. Arrivare gli ottavi per una squadra come il Napoli significherebbe incassare oltre 60 milioni il prossimo anno”.

10.00 – Edy Reja ha parlato di Napoli-Lazio, con riferimento alla sua prima esperienza da ex al ‘San Paolo’, col pubblico che gli regalò l’esperienza più emozionante della sua carriera.

09.20 – L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sottolinea come il Napoli stia ancora pensando a Zaza, in difficoltà in Premier League, nel mirino anche del Milan.

09.00 – KICKOFF – Ecco le avversarie potenziali di Napoli e Juventus in Champions League. Al momento svariate big sono al secondo posto nei rispettivi gironi.

08.30 – Intervenuto a ‘Radio Marte’, Pasquale Tina parla della situazione infortunati in casa Napoli. Chi ‘preoccupa’ è Albiol, che non sembra poter tornare in campo contro la Lazio. Difficile il suo recupero, ribadisce il giornalista, che sottolinea come dopo la sosta lo si potrebbe rivedere al fianco di Koulibaly, pronto a dare geometrie a un reparto che sembra soffrire la sua personalità.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sul pareggio della Juventus contro il Lione, sottolineando inoltre il bivo Inter in Europa League.

Impostazioni privacy