KICKOFF – Missione Bomber. E Gabbiadini?

Pavoletti ©Getty Images
Pavoletti ©Getty Images

 

Come una di quelle operazioni da servizi segreti, il Napoli ha già sguinzagliato i suoi migliori agenti. Uno resterà a monitorare le operazioni da casa: Maurizio Sarri ha già dato il suo ok e aspetta novità.
Fuori da Castel Volturno sono due le risorse azzurre: Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. E mentre il Ds azzurro porta avanti le trattative affini, il patron si occupa della vera mossa di mercato, quella relativa a Leonardo Pavoletti.

Il bomber del Genoa è l’obiettivo numero uno, l’attaccante prescelto per prendere le redini dell’attacco azzurro in attesa che Milik possa rientrare senza fare gli straordinari.
Le parti si erano già incontrate in estate, ma l’affare non si concretizzò; e allora ecco che l’infortunio del polacco apre nuovamente allo scenario del trasferimento.
Cosa fare, però, con Gabbiadini?
L’ex bergamasco sembra ormai ai margini del gruppo, dentro il progetto ma solo perché, diciamocelo, Sarri di alternative non ne ha. E non ne avrà fino a gennaio.
Ecco perché il rossoblu potrebbe essere la carta perfetta.
Dal mercato non arriverà altro, se non qualche scommessa dell’ultima ora, in questo momento fuori dai radar.
La trattativa sull’asse Napoli-Genova è già partita da un po’; un mese di tempo per chiuderla e stavolta gli azzurri non potranno fallire.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy