Lavori San Paolo, De Magistris: “Se il Napoli vuole collaboreremo”

Stadio San Paolo
Stadio San Paolo @Getty Images

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha annunciato ulteriormente l’inizio dei lavori allo stadio ‘San Paolo’, che prenderanno il via questo dicembre: “I primi interventi avranno una durata stimabile in circa 90 giorni. Riguarderanno nella fattispecie gli spogliatoi, la tribuna stampa ed i tunnel. In più saranno messi in sicurezza i vari impianti”.

“Invece da maggio, quando il campionato terminerà, si penserà al secondo step dei lavori che finiranno nel mese di agosto. Poi nell’estate 2018 ci sarà la terza ed ultima parte. Intano il Napoli avrà il tempo necessario per concepire e presentare un progetto che possa integrarsi con quello già avallato e concepito dal Comune. In caso contrario lanceremo un progetto per la ristrutturazione totale dello stadio”.

Pochi giorni fa si è svolta a Palazzo San Giacomo una conferenza con il sindaco e l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, nella quale erano già stati spiegati i passaggi fondamentali del processo che dovrebbe portare ad un riammodernamento del ‘San Paolo’.

Impostazioni privacy