Preston North End, due compagni litigano: l’arbitro li espelle

Antonio Damato ©Getty Images
Antonio Damato ©Getty Images

Può capitare in campo, colpiti dalla rabbia del momento, di attaccare verbalmente un compagno di squadra per un errore. Si tratta in genere di un richiamo dettato dalla voglia di fare risultato che si esaurisce nel momento stesso in cui viene effettuato. Purtroppo per il Preston North End non è invece stato così. Nell’ultimo match di Championship (la nostra Serie B), il Preston è uscito sconfitto per 2-1 dalla trasferta in casa dello Sheffield. Nelle battute conclusive dell’incontro è successo però ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Litigio

Eorin Doyle sbaglia un passaggio a Jermain Beckford facendo così sfumare una possibile situazione di pericolo. Il compagno però non la prende benissimo scatenando così un incredibile parapiglia. Un forte litigio tra i due calciatori in forza al Preston che ha portato il direttore di gara ad estrarre sotto il naso di entrambi il cartellino rosso. Preston in nove e KO in casa dello Sheffield.

Il manager del Preston North Ednd, Simon Grayson ha poi annunciato dopo la partita: “I nostri tifosi sono rimasti molto delusi dal comportamento tenuto da Beckford e Doyle: per questo i soldi delle multe inflitte ai nostri due giocatori verranno utilizzati per rimborsare alla nostra gente le spese per il biglietto”.

Impostazioni privacy