Mertens, ora c’è da firmare il rinnovo col Napoli

Napoli-Torino
Napoli-Torino © Getty Images

Sette gol in sette giorni hanno fatto si che su Dries Mertens si concentrassero le attenzioni di tanti top club europei. Le imprese del numero 14 del Napoli messe a segno nelle partite contro Cagliari e Torino e corredate dallo splendido pallonetto che si candida d’ufficio ad essere eletto gol dell’anno permetto al contempo ai procuratori del folletto belga di poter rinegoziare i termini del rinnovo contrattuale.

L’entourage di Mertens e la dirigenza azzurra, stando a quanto riporta Ciro Venerato di Rai Sport, sono fermi alla situazione definita la scorsa estate. Gli agenti del giocatore chiedono 2,5 milioni di euro a stagione, il Napoli invece non va oltre i 2,2. Intanto Mertens ha cambiato agente, e non c’è più Soren Larby a curarne gli interessi.

Allo stesso tempo la società partenopea sta discutendo anche con i rappresentanti di Faouzi Ghoulam ed anche in questo caso c’è un piccolo divario tra richiesta ed offerta. La sensazione è che comunque in entrambe le circostanze possa giungere la fumata bianca.

Impostazioni privacy