Strinic di nuovo protagonista: “Attento Real, ci giochiamo le nostre carte”

Strinic difensore Napoli
Strinic © Getty Images

 

 

 

 

Con la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa, Strinc sarà l’unico terzino mancino di ruolo cui Sarri potrà fare affidamento. Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il croato è tornato a parlare dopo un lungo periodo di silenzio: “Buon anno a tutti i tifosi del Napoli”.

E’ così che si presenta, per poi iniziare subito a parlare di campo: “Abbiamo lavorato bene in questa settimana, preparando la sfida che ci attende sabato contro la Sampdoria. Faremo di tutto per poter vincere”.

GIOCO – “E’ Sarri ad aver dato una grandissima mano per poter realizzare questo tipo di gioco”.

PAVOLETTI – “E’ già uno di noi. E’ un bravo ragazzo e speriamo possa fare il meglio nel Napoli”.

Seppur per questioni differenti, Rog, come lui, trova poco spazio nel Napoli di Sarri. Il giovane avrà però tempo per mettersi in mostra: “Ha grandi qualità ed è ancora giovane. Spero quest’anno giochi di più. Che talento!”.

REAL MADRID – “Il Real è tra le migliori squadre d’Europa. Serve ancora tempo però per giocare questa gara. Sarri ha ragione e pensiamo solo alla prossima gara. Contro il Real sarà una gara bellissima, ma non è vero che non abbiamo chance. Giocheremo le nostre carte. Conterà molto far bene a Madrid”.

 

Impostazioni privacy