REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+13+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/01/13/rewind-live-notizie-13-gennaio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 13 gennaio in tempo reale sul Napoli

21.30 – L’agente di Perin ha parlato su Sportitalia del suo assistito e del possibile interessamento del Napoli al portiere: “Della squadra azzurra non so nulla, non ci ho mai parlato. A prescindere dal suo infortunio sarebbe comunque rimasto a Genoa fino a giugno”.

20.25 – Come riportato da ‘Sky Sport’, potrebbero esserci nuovi contatti fra il Napoli e Lorenzo Insigne per parlare della questione rinnovo. Dopo il doppio confronto con il Real Madrid in Champions, possibile incontro fra le parti.

19.30 – Luca Leone, ds del Pescara, ammette a Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo pensato di prendere El Kaddouri, ma è una idea che non si è rivelata fattibile”

19.30 – La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto del portiere Marco Sportiello dall’Atalanta. Il giocatore giunge ai viola in prestito biennale fino a giugno 2018 ed era seguito anche dal Napoli.

18.15 – A due giorni da Napoli-Pescara, in programma domenica prossima, gli azzurri ritrovano a pieno ritmo in allenamento Strinic. Seduta a metà per Chiriches.

18.00 – Il gigantesco portiere belga Koen Casteels continua ad essere seguito dal Napoli. Il giocatore è ora in forza al Wolfsburg.

17.45 – Nel campionato di Serie A 2017/2018 potrebbe essere introdotto il Boxing Day: si giocherebbe anche nelle festività natalizie, come avviene in Inghilterra.

17.30 – Francesco Calzona è il vice di Maurizio Sarri, e prima di tutto un amico. Per il Napoli però rappresenta soprattutto una garanzia di vittoria.

17.00 – Sono circa 15000 i biglietti per Napoli-Pescara venduti fino ad ora, con i prezzi popolari che dovrebbero portare il numero a superare le ventimila unità.

16.30 – Sport Mediaset: “La Juventus avrebbe chiuso con l’Ascoli Picchio per Riccardo Orsolini: il tutto verrà ratificato all’inizio della prossima settimana. Battuto il Napoli”.

16.00 – Il Napoli avrebbe rifiutato la proposta di prestito con diritto di riscatto a giugno arrivata dal Wolfsburg per Manolo Gabbiadini.

15.30 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha affermato a Kiss Kiss Napoli: “Il ragazzo sta rifiutando ogni offerta, vuole restare in azzurro dove si trova benissimo”.

15.00 – Franco Soldati, presidente dell’Udinese, già si rammarica per l’impossibilità di poter trattenere Duvan Zapata in Friuli l’anno prossimo.

13.00 – L’agente di Leandrinho, attaccante brasiliano che ha firmato col Napoli, ha affermato: “Gli azzurri hanno battuto la concorrenza di Real Madrid e Manchester City per il ragazzo”.

11.50 – Su Riccardo Orsolini, talento puro dell’Ascoli che si sta mettendo in bella vista in Serie B, si è ormai aperta una vera e propria asta. Il Napoli preme.

11.30 – Domenica pomeriggio il Napoli di Maurizio Sarri affronterà il Pescara: sono da valutare le condizioni di Vlad Chiriches ed Ivan Strinic mentre Milik non dovrebbe essere convocato.

11.25 – Gli uomini di mercato del Napoli avrebbero messo nel mirino altri due portieri: Koen Casteels, classe ’92 del Wolfsburg, e Leandro Chichizola, 26enne portiere dello Spezia appena affrontato in Coppa Italia.

10.50 – Giornata ricca di emozioni ieri a casa Milik, con l’attaccante polacco che ha ottenuto l’ok per tornare in gruppo con i compagni. Il Corriere dello Sport rivela un curioso e commovente retroscena: Jessica, ragazza di Milik, dopo aver ricevuto la notizia della guarigione di Arek si sarebbe lasciata andare ad un pianto liberatorio.

10.30 – Stando a quanto rivelato dal quotidiano ligure, il Real Madrid avrebbe chiesto l’aiuto della Sampdoria per studiare il Napoli e cercare di fermarlo. 

10.00 – È arrivata ieri l’ufficialità: Leandrinho è un nuovo giocatore azzurro. Il brasiliano seguito da mezza Europa arriva al Napoli. Ecco chi è l’ex Ponte Preta.  

9.55 – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, su Manolo Gabbiadini sarebbe fortissimo il pressing del West Bromwich Albion. 

9.30 – Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, la criminalità organizzata sarebbe dietro alla rete di bagarini che si sono impossessati di un alto numero di biglietti di Napoli-Real Madrid.

9.00 – “Spero l’anno prossimo di poter tornare a Napoli da professionista”. Il desiderio di Roberto Insigne che vuole dimostrare di non essere solo il fratello di…

8.40 – Il Napol ritrova finalmente il bomber Arek Milik dopo mesi e mesi di calvario. Il polacco rientra in gruppo ma quando potrà tornare in campo?

8.15 – “Guagliò, tocca a te!”. E’ questo il titolo in primo piano apparso sul Corriere dello Sport edizione Campania. Il riferimento chiaramente non può essere casuale. Ieri infatti è stata una grande giornata per Arek Milik che potrà tornare a lavorare in gruppo insieme ai compagni.

8.00 – Cominciamo la giornata con la consueta rassegna stampa attraverso le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. 

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago