REWIND LIVE – Le notizie del 3 marzo in tempo reale sul Napoli

21.30 – Stefan Schwoch a Kiss Kiss Napoli: “Non capisco i giocatori che rifiutano la piazza azzurra, così come non capisco lo scoramento che c’è attorno al Napoli in questo momento”.

20.50 – Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, annuncia il niente da fare dopo la riunione con il Prefetto per l’installazione del maxischermo per Napoli-Real.

20.30 – Questi i convocati della Roma per la partita di domani contro il Napoli comunicati dal sito web ufficiale giallorosso:

Portieri – Alisson Becker, Bogdan Lobont,Wojciech Szczesny;
Difensori – Kostas Manolas,Emerson Palmieri, Mário Rui, Federico Fazio, Thomas Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Antonio Rudiger;
Centrocampisti – Gerson, Daniele De Rossi, Diego Perotti, Kevin Strootman, Clement Grenier, Leandro Paredes, Radja Nainggolan;
Attaccanti – Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko.

19.50 – Cristiano Ronaldo accusa qualche acciacco fisico e per questo motivo non sarà in campo nella sfida che il Real Madrid sosterrà sul campo dell’Eibar per la 26/a giornata della Liga. Sembra che il portoghese possa essere in dubbio anche per la gara contro il Napoli in Champions League tra due settimane. Restano a casa anche Morata e Bale.

19.30 Dries Mertens è stato un oggetto del desiderio del Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, che conferma: “Ho provato a portare il belga in Cina”.

19.15 Lorenzo Insigne sembra piacere molto anche all’Arsenal: si vocifera della presenza di un emissario dei Gunners in Roma-Napoli di domani.

19.00 – Il procuratore di Christian Maggio parla del ruolo del suo assistito in maglia azzurra: “E’ benvoluto da tutti, magari domani sarà in campo all’Olimpico”.

18.30 – Gennaro Iezzo ha parlato di Fabio Quagliarella, affermando: “Ha vissuto un vero incubo, per lui Napoli conta più di tutto e tornerebbe in azzurro anche gratis”.

18.00 – Napoli partito in treno alla volta di Roma: gli azzurri si sono avviati verso la Capitale dove giocheranno domani all’Olimpico alle ore 15.00.

17.00 – Diramata la lista dei convocati degli azzurri per la sfida di domani fra Roma e Napoli. Presente Allan, ancora out Tonelli. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

16.00 –Torna la nostra rubrica “GLI AVVERSARI” – In quest’appuntamento analizziamo la Roma di Spalletti

15.45 – Pjanic ha commentato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il contatto con Albiol in Juve-Napoli.

15.30 – L’allenatore giallorosso Spalletti ha così presentato in conferenza stampa la partita di domani fra Roma e Napoli.

12.35 – Wojciech Szczesny, portiere della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport anticipando i temi della gara di domani contro il Napoli.

11.50 – Il ritorno del presidente: domani De Laurentiis sarà all’Olimpico per Roma-Napoli. 

11.00 – Quanti ragazzi, in giro per il mondo, sono pronti a diventare i nuovi Hamsik, i nuovi Dybala, i nuovi Messi? Tanti, forse. Ma a dircelo con estrema precisione sarà “Wallabies“: nulla a che vedere con il noto marsupiale australiano, quanto piuttosto un nuovo sistema di monitoraggio di talenti calcistici in giro per il mondo che è pronto a rivoluzionare il modo di “fare calcio”.

10.30 – L’ex napoletano Izzo ha parlato oggi ai microfoni della Gazzetta dello Sport ricordando con affetto anche un paio di aneddoti legati alla sua crescita nelle giovanili del club azzurro.

10.15 – Ecco le probabili formazioni di Roma-Napoli. 

10.00 – Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il belga non avrebbe gradito affatto le esternazioni post partita di De Lauerntiis dopo il KO con il Real. Il rinnovo di Mertens manca ancora. 

9.50 – Il grande assente del San Paolo contro il Real potrebbe essere Diego Armando Maradona. Ecco perchè.

9.00 –  Il tempo delle polemiche, degli appelli e delle lamentele è dunque già finito: sabato c’è la Roma per il banco di prova più importante.

8.40 – Dall’estero sembrano essersi finalmente accorti delle capacità di Insigne che fa gola in Premier League. Secondo The Sun il Liverpool, dopo i rifiuti di Dembele e Pulisic, avrebbe già avanzato una proposta in inverno di circa 40 milioni per avere il Magnifico. 

8.15 – Contro la Roma potrebbe toccare di nuovo ad Arek Milik primo minuto. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport l’attaccante polacco è favorito su Mertens e Pavoletti per il ruolo di prima punta.

8.00 – Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.

Impostazioni privacy