Juve-Milan, Montella accusa: “I giocatori della Juve intimorivano l’arbitro”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella fatica a contenere la rabbia ed il fastidio per l’epilogo di Juventus-Milan nella conferenza stampa di rito che ha fatto seguito alla partita Juventus-Milan di ieri. La gara è stata vinta dalla compagine bianconera per 2-1 con un calcio di rigore più che dubbio concesso al 97′. L’allenatore dei rossoneri ha affermato: “Ho chiesto spiegazioni all’arbitro sul calcio di rigore concesso ai padroni di casa una volta terminato l’incontro”.

“Nel tunnel degli spogliatoi ho domandato al signor Doveri se avesse potuto fornirmi delucidazioni sulla dinamica che lo ha portato a concedere la massima punizione contro la mia squadra. L’ho fatto con educazione e con calma. All’inizio non mi ha risposto, poi mi ha detto soltanto che è stata una sua decisione”.

Montella aggiunge: “Non penso che i miei giocatori abbiano esagerato con le proteste”. L’allenatore del Milan poi lancia una frecciatina evidente nei confronti della squadra di Allegri: “Devo dire che da parte dei giocatori della Juventus costantemente venivano rivolte delle frasi, non so di che tipo, che magari possono avere avuto un certo peso”.

Impostazioni privacy