REWIND LIVE – Le notizie del 16 marzo in tempo reale sul Napoli

 

16.50 – Copia e incolla: ecco quanto fatto dal Napoli Primavera di Giampaolo Saurini che nella seconda giornata della Viareggio Cup non è andato oltre il pari.

16.30 – LO SCUGNIZZO: Insigne leader sognando la numero 10. 

16.00 – Ecco un estratto della lunga intervista a Pavoletti di Kiss Kiss Napoli. 

15.30 – Dopo Pavoletti ha parlato anche Christian Maggio. 

14.40 – Leonardo Pavoletti si è confessato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli snocciolando i temi delle prossime settimane.

14.30 – Empoli-Napoli, formazioni LIVE: tocca ancora a Pavoletti. 

14.00 – Tutti sostituibili, tutti possono riposare, e anche con l’Empoli ci sarà sicuramente qualche innesto, ma probabilmente anche stavolta resteranno in campo i 4 intoccabili. 

13.15 – Empoli-Napoli, arbitra Damato: i precedenti non sorridono. 

12.30 – Situazione delicata in casa Empoli, con Martusciello che dovrà fare a meno di Mchedlidze, che continua ad allenarsi in palestra per il pieno recupero. Ai box anche Tello, fermato da guai muscolari e potrebbe non giocare contro il Napoli.

 11.30 – Il Napoli dovrà fare attenzione in casa dell’Empoli, dato il rischio cartellino giallo per Kalidou Koulibaly, già diffidato. Sarri potrebbe anche pensare di tenerlo a riposo.

10.40  – Ghoulam pronto all’addio al Napoli. Queste le voci dall’Algeria, con il suo nuovo procuratore, Jorge Mendes, che ha ben chiare le prospettive per il suo futuro.

09.40 – Milik favorito per gli Europei Under 21. Sarri però non è affatto d’accordo a lasciarlo partire. Ecco la situazione attuale in casa Napoli.

09.00 – Ibrahimovic, intervistato da Capello, non esclude affatto l’ipotesi Napoli. Si parla ormai da anni di lui in azzurro e forse sarebbe il solo giocatore che farebbe riflettere De Laurentiis sulla politica dei giovani. L’eccezione che conferma la regola.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla carica della piazza di Napoli per la doppia sfida alla Juventus e sulle chance di bianconeri in Champions.

Impostazioni privacy