REWIND LIVE – Le notizie del 3 maggio in tempo reale sul Napoli: ancora differenziato per Hamsik

18.30 – Doppia seduta d’allenamento per il Napoli. Gli azzurri nel pomeriggio hanno svolto attivazione e circuito di forza. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitine con le sponde. Ancora differenziato per Hamsik.

17.40 – Il noto avvocato Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato della Roma, che potrebbe danneggiare Strootman presentando ricorso per la squalifica subita.

17.00 – Il procuratore di Giaccherini parla del suo futuro, che potrebbe essere ancora a Napoli. Tante le voci su di lui ma ora pare sereno in azzurro, in un club che mira in alto.

16.30 – Piotr Zielinski come Lorenzo Insigne. In diretta sui social del Napoli risponde alle domande dei tanti tifosi azzurri collegati.

16.00 – Torna a parlare Manolo Gabbiadini, che fa un paragone con la serie A, tanto per cambiare. E’ felice al Southampton, sottolineando come lì tutti credano in lui.

15.00 – Sono già tre anni da quando Ciro Esposito ha perso la vita. Si è spento a Roma, da dove non è mai tornato, se non in una bara. Paga la follia di chi del tifo fa solo una spregevole scusa per poter dar sfogo alle proprie frustrazioni.

14.00 – Il Napoli ha un centrocampo d’oro con Rog, Diawara e Zielinski. Il loro valore, dopo un solo anno di Sarri, è già aumentato del 50%.

13.00 – Ghoulam è pronto all’addio al Napoli, con Giuntoli e De Laurentiis che sondano varie piste per poterlo sostituire. L’ultimo riguarda un classe ’90 del Real Sociedad.

12.25 – Eddy Gnahorè è diventato un pilastro del Perugia in Serie B. Il centrocampista acquistato dal Napoli nel gennaio del 2016 di cui si era temuta la carriera dopo un bruttissimo incidente stradale si è ripreso alla grande e sta spingendo il Grifone alla conquista dei play-off promozione. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, le prestazione del 23enne non sarebbero passate inosservate in casa azzurra e Sarri potrebbe chiamarlo per il ritiro di Dimaro la prossima estate.

11.15 – Il Napoli continua a sondare il terreno alla ricerca di talenti da portare in azzurro. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”, ieri sera il direttore sportivo Giuntoli era seduto sugli spalti del Santiago Bernabeu per Real Madrid-Atletico Madrid con lo scopo di seguire alcuni giocatori. Su tutti il terzino destro Sime Vrsaljko e l’esterno offensivo Carrasco.

10.30 – Per la sfida col Cagliari a rischio Hamsik, lo slovacco deve ritrovare la migliore condizione. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il capitano del Napoli potrebbe non scendere in campo contro i sardi per recuperare dal problema al polpaccio che lo attanaglia in questo periodo.

10.00 – Dopo la vittoria in casa dell’Inter per 1-0, cresce l’entusiasmo dei tifosi del Napoli in vista del match casalingo contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, sono già 22mila i tagliandi venduti per la partita di sabato contro i sardi tappa decisiva per il secondo posto visto l’impegno della Roma contro il Milan. La squadra di Sarri è chiamata anche a cambiare marcia in casa: in questa stagione, infatti, sono arrivate ben due sconfitte.

9.30 – Rinnovo Mertens: il 15 maggio potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto. Ad un passo l’accordo tra Napoli e belga ma, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, ci sarebbero ancora dei dettagli dai limare per quanto riguarda una cifra richiesta dai procuratori del calciatore.

9.00 – L’Inter si fionda su Sarri: i nerazzurri propongono un ingaggio faraonico. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’allenatore del Napoli sarebbe la terza scelta della squadra di Milano dietro Conte e Simeone.

8.30 – KICKOFF – Cristiano Ronaldo goleador ma il Napoli gli ha fatto muro

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy