REWIND LIVE – Le notizie del 10 giugno in tempo reale sul Napoli: VAR in Serie A, l’agente di Mario Rui allontana le voci di mercato

20.20 – Mario Giuffredi, agente del terzino della Roma Mario Rui, ha parlato del futuro del suo assitito a ‘Romanews.eu’. Si era parlato di un possibile interessamento del Napoli, ma il procuratore ha smentito: “Notizie inventate, abbiamo solo incontrato Monchi per fare una chiacchierata e sentire il suo pensiero su Mario Rui. Resterà alla
Roma, con certezza. Se la società giallorossa mi dice che stima Mario Rui vuol dire che avranno parlato col nuovo allenatore. Resterà alla Roma sicuramente”.

19.30 – Il presidente della FIGC Tavecchio ha dichiarato che dalla prossima stagione ci sarà la VAR in Serie A. 

19.00 – Il Napoli ha presentato un’offerta per Berenguer, si attende ora la risposta dell’Osasuna.

16.30 – Il Benevento, protagonista della storica prima promozione in Serie A, starebbe guardando in casa Napoli per migliorare la rosa in vista del salto di categoria. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il club sannita avrebbe messo gli occhi su Luigi Sepe e Jacopo Dezi. Il portiere non ha mai visto il campo nella stagione appena terminata con gli azzurri, mentre il centrocampista rientrerà in azzurro dopo l’ottimo prestito al Perugia.

16.00 – Nome nuovo per la porta: proposto al Napoli Iker Casillas. Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, agli azzurri sarebbe stato proposto il portiere ex Real Madrid. La società partenopea, però, non avrebbe ancora dato risposta.

15.15 – Christian Maggio è ai saluti. Il terzino dovrebbe salutare il Napoli in questa sessione di mercato ed avrebbe deciso la sua destinazione. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, infatti, il calciatore potrebbe trasferirsi all’Hellas Verona neo promosso in Serie A. Così facendo ritroverebbe Fabio Pecchia, vice allenatore all’epoca di Benitez.

14.30 – Diego Alves, l’agente: “Siamo alla ricerca di un top club e il Napoli lo è”. Il procuratore del portiere brasiliano ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” parlando delle possibilità de suo assistito di vestire la maglia azzurra.

13.20 – Gabbiadini: “A Napoli due anni bellissimi, non ho nessun rimpianto”. In una intervista sulle pagine del “Corriere dello Sport”, l’ex attaccante azzurro ha parlato della sua esperienza all’ombra del Vesuvio.

12.30 – Rivoluzione in atto per quanto riguarda i diritti tv della Serie A per il triennio 2018/2021. Il cda Mediaset ha deciso di non presentare alcuna offerta all’asta per i diritti tv della massima serie per il suddetto triennio.

12.10 – Uefa, Porto non in regola col Fair Play Finanziario: multa e limiti a liste, ingaggi e spese per il glorioso club lusitano.

11.45 – Chiriches sarà di scena questa sera con la sua Romania in un match di qualificazione contro la Polonia nella quale militano i talenti azzurri classe ’94, Milik e ZielinskiLo stesso Chiriches ha parlato dei suoi compagni di squadra. 

11.30 – Nuova idea per il Napoli. Criscito può arrivare a costo zero: proposto un triennale ma c’è la concorrenza del Genoa.

11.00 – Dries Mertens ha parlato così dopo il goal di ieri con il Belgio: “Dobbiamo ammettere che non abbiamo giocato così bene, il campo non era in ottime condizioni. Potevamo segnare di più ma il loro portiere è stato bravo in un paio di circostanze. Però siamo felici per la vittoria e siamo anche felici per non aver subito gol. I tre punti sono la cosa più importante”.

10.20 – Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Napoli starebbe per blindare anche Faouzi Ghoulam. Il sì del terzino algerino è vicino  ed arriverebbe a 1,8 milioni di euro a stagione. Occhi puntati però anche su Mario Rui, in caso di uscita dalla Roma.

9.30 – Il portiere del Benevento, Alessio Cragno, confessa: “Napoli? Difficile rifiutare una big.”

9.00 – La diatriba tra Reina e De Laurentiis condiziona inevitabilmente il calciomercato del Napoli. Tra tweet enigmatici e dichiarazioni velenose, il futuro dello spagnolo è tutto da decidere.

8.45 – Due fattori per convincere Suso: lo spagnolo è più di un’idea. La partecipazione alla Champions e la colonia spagnola del Napoli potrebbero favorire l’operazione.

8.15 – Alex Berenguer ha accettato un contratto di cinque anni a meno di un milione a stagione – stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport – ora gli azzurri dovranno trattare col club spagnolo. 5 milioni più bonus l’offerta attuale a fronte di una clausola da nove.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy