Caso Reina: rinnovo in programma. Il futuro è Meret

Reina © Getty Images
Reina © Getty Images

 

Continua a tenere banco in casa m la questione Reina. Giuntoli e De Laurentiis sono al lavoro per decidere il futuro della porta azzurra. Al di là della stagione altalenante, l’età dello spagnolo non consente di certo di guardare con serenità al futuro. Anche se dovesse infine restare al ‘San Paolo’, sarebbe necessario riuscire a trovare il giusto secondo portiere, con Sepe e Rafael destinato a lasciare la piazza partenopea per sempre, evitando ulteriori prestiti.

Si parla molto di Meret, che sarebbe forse la miglior scelta in assoluto. Un giovane talentuoso che accetterebbe di ritrovarsi a crescere dietro la chioccia Reina, che potrebbe giocare un anno da titolare, per poi disputare un eventuale secondo (in caso di rinnovo annuale) da vice, con Meret titolare.

Calciomercato Napoli, nuova chance per Reina: il futuro è Meret

Il talento della Spal, di proprietà dell’Udinese, viene valutato ben diciotto milioni dal presidente Pozzo, la cui bottega è notoriamente cara, anche se spesso ricca di talenti, alcuni dei quali divenuti proprio azzurri nelle scorse edizioni del calciomercato Napoli. Una cifra non di certo bassa ma che rappresenterebbe un chiaro investimento per il prossimo futuro. Non è da escludere un accordo per un pagamento dilazionato, dati anche gli ottimi rapporti tra Udinese e Napoli.

Intanto Giuntoli e De Laurentiis avranno un nuovo incontro con il procuratore di Reina, Manuel Garcia Quillon, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. L’obiettivo è capire se ci siano le chance di rinnovare per un altro anno, allungando il contratto fino al 2019. Intanto non mancano le offerte per Reina, nel mirino anche del Milan, alla ricerca di un portiere affidabile per sostituire Donnarumma, che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto.

Impostazioni privacy