REWIND LIVE – Le notizie del 20 giugno in tempo reale: il CSKA preoccupa Sarri

 

 

22.00 – Il procuratore di Pezzella, obiettivo del Napoli, ha parlato chiaramente delle chance di vederlo in azzurro nella prossima stagione. Nessuna reale trattativa al momento.

21.00 – Dries Mertens ha già tanta voglia di tornare in campo con la maglia azzurra. Dopo l’ottima stagione e il rinnovo di contratto, scrive sui propri social: “Non vedo l’ora di iniziare. Forza Napoli sempre!”.

20.00 – Il Napoli continua a seguire con grande attenzione Berenguer, giovane talento dell’Osasuna. In merito si è espresso il direttore generale del club spagnolo: “Nessuna novità per ora sulla trattativa. Vedremo come si svilupperà nei prossimi 4-5 giorni”.

19.30 – Bonucci parla chiaramente delle indiscrezioni comparse sui giornali in merito a un possibile screzio con Barzagli negli spogliatoi, durante la pausa tra primo e secondo tempo, con Barzagli prima e Dybala poi, al quale avrebbe dato uno schiaffo (buffetto): “Non c’è nulla di vero. Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. Non c’è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. Sono pronto ad azioni legali”.

18.30 – Si continua a discutere del caso Reina, col Napoli che pensa al rinnovo. Occorre discutere dell’eventuale clausola rescissoria, che Quillon pare voglia sia bassa.

17.30 – Si lavora alle cessioni per aumentare il tesoretto del Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, Cristiano Giuntoli ha intenzione di lavorare alle uscite per far crescere il budget sul mercato e sferrare l’attacco decisivo ad Ounas. Nella lista dei possibili partenti ci sono Giaccherini, Pavoletti, Zapata e Zuniga. Da loro possono arrivare soldi da utilizzare per rinforzare la squadra ed aumentare il budget sul mercato.

17.00 – I CARI PARTENTI – Nella riffa dei portieri azzurri per la prossima stagione c’è un dato non di poco conto, che condiziona il calciomercato Napoli come o anche più del caso Reina. Rafael e Sepe, rispettivamente secondo e terzo portiere del Napoli nella stagione appena conclusa. Non hanno convinto e sicuramente andranno via. L’agente di Rafael lo ha detto già qualche mese fa mentre Giuffredi, il procuratore di Sepe, ha detto che il napoletano sarebbe rimasto a fare il vice Reina ma poi ha cambiato idea, visto che De Laurentiis sembra pronto ad assicurarsi Meret dall’Udinese. Sarà cessione, quindi, ammesso che si riesca a cederli

16.10 – Si delinea il programma di Dimaro, il ritiro azzurro che vedrà per il settimo anno consecutivo al lavoro il Napoli. Sarri si prepara alla Champions e vuole farlo nel migliore dei modi: previste quattro amichevoli per gli azzurri.

15.00 – Giuseppe Pezzella, giovane terzino napoletano del Palermo, è sulla lista di Giuntoli per il Napoli che verrà. Interessa, ma per il momento le parti non hanno approfondito, come dichiarato dall’agente del ragazzo. E su di lui c’è anche l’Udinese.

14.10 – Meret primo obiettivo, ma potrebbe aprire le porte ad una maxi operazione tra Napoli e Udinese. Ai bianconeri piace Pavoletti, scambio in vista?

13.35 – Reina-Napoli, rinnovo di un anno? Si può, per cercare insieme il nuovo portiere azzurro. Occhi su Meret dall’Udinese.

13.00 – Da Bordeaux sicuri: Ounas-Napoli già d’accordo. Ora gli azzurri dovranno cercare un’intesa col club dei girondoli per portare a casa l’esterno.

12.30 – Thomas Foket, esterno belga, avrebbe già l’accordo col Napoli, che attende però di cedere Christian Maggio. Lo stesso Foket avrebbe dato però agli azzurri dieci giorni di tempo prima di considerare altre opzioni.

12.00 – Festa per Maradona, il Comune è preoccupato per l’ordine pubblico: in Piazza del Plebiscito si stima la presenza di almeno ventimila persone.

11.45 – Il Napoli sarebbe fortemente interessato all’esterno classe 1997 Giuseppe Pezzella del Palermo. Il ragazzo, nativo proprio di Napoli, essendo un under non occuperebbe posti preziosi in lista.

11.40 – Il centrocampista senegalese classe 1999, Mamadou Coulibaly, in forza al Pescara, piace a Napoli, Juventus ed Inter. Il ragazzo ha già fatto il proprio esordio in Serie A.

11.35 – Il Napoli giocherà contro la US Bassa Anaunia la sua prima amichevole nel ritiro di Dimaro. il fischio di inizio è a Dimaro alle 18:00 per il 12 luglio. Gli azzurri affronteranno anche Trento e Carpi con data ancora da definire, e sembra possibile anche un match contro la FeralpiSalò. tutte queste partite dovrebbe disputarsi a Trento, tranne un match da giocare a Carciato.

11.30 – Sky Sport: “Reina-Napoli, ora il rinnovo fino al 2019 è possibile, grazie anche a Sarri. Attese novità entro fine settimana”.

11.20 – Il Mattino: “Sarri ha detto di no ad una tournée del Napoli in Cina, influirebbe negativamente sulla preparazione”.

11.10 – Cercato dal Napoli, Bernd Leno ha fatto registrare una pessima prestazione in Confederations Cup ieri durante Australia-Germania: i campioni del mondo in carica hanno vinto per 3-2 ma le reti dei ‘Canguri’ siglate da Rogic e Juric si contraddistinguono per due gravi errori del portiere del Bayer Leverkusen, finito anche nel mirino del Milan.

11.00 – Gazzetta dello Sport anche oggi parla del possibile affare Napoli-Meret: “Potrebbero bastare 15 mln più Pavoletti per convincere l’Udinese”.

10.30 – A metà agosto il Napoli dovrà affrontare i preliminari di Champions League e l’allenatore Maurizio Sarri è preoccupato dal pescare il CSKA Mosca.

10.00 – Il Napoli non ha piazzato colpi di mercato, ma sta studiando il mercato alla ricerca di giovani talenti: Werner, Semedo, Miranchuk e Guerreiro nel mirino.

09.30 – Corriere della Sera: “Donnarumma è triste per le pesanti contestazioni subite e non vuole passare per un mercenario, la sua volontà sarebbe quella di restare al Milan”.

09.00I tifosi del Milan indicano Hamsik come esempio da seguire a Donnarumma, in un comunicato rilasciato dagli stessi supporters organizzati rossoneri.

08.30 – Audi Cup, non c’è ancora copertura televisiva ufficiale in Italia per il quadrangolare che vedrà protagonista il Napoli.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: le rivali del Napoli si muovono sul mercato.

Impostazioni privacy