Insigne e Allan ai tifosi: “Juventini? Certi atteggiamenti danno fastidio”

Insigne

 

Sul palco di Dimaro i tifosi hanno potuto porre le domande che volevano a Sarri, Insigne e Allan. Ecco cosa hanno dichiarato i due calciatori del Napoli. Alla si ritrova a dover lottare per un ruolo da titolare nel centrocampo azzurro: “Stiamo crescendo, in qualche anno possiamo diventare il centrocampo più forte e stiamo lavorando per questo obiettivo. Nello spogliatoio c’è un bel clima e vogliamo realizzare un bell’anno”.

SCUDETTO – “E’ il sogno di tutto il gruppo. Ci stiamo preparando bene e vogliamo dare continuità al lavoro già svolto. La Juventus resta la squadra che parte davanti, ma c’è anche la Roma, così come l’Inter e il Milan”.

Napoli, anche Insigne crede nello scudetto

In questi giorni a Dimaro si sta parlando molto di scudetto, senza alcun riserbo. Liberamente ne hanno discusso sia Zielinski che Marek Hamsik, sottolineando come questo gruppo sia pronto per riprendere il discorso interrotto lo scorso anno, per la precisione nel girone di ritorno. La media infatti era da scudetto. Ne parla anche Insigne, pur parlando di sogno, per poi commentare alcune news Napoli: “E’ un sogno che ho io, così come voi (tifosi, ndr) e Sarri. Per parlare di Scudetto è ancora presto, ma vogliamo dare tutto perché sappiamo che sarà un anno importante e cercheremo di dare il massimo in tutte le partite per arrivare ad un grande obiettivo come lo Scudetto”.

JUVENTINI A TERRA – “A noi giocatori danno fastidio certi atteggiamenti, non so se alla Juve lo impone la società. Ma quest’anno posso dire che partiremo forti, cosi potremo arrivare ad un traguardo importante”.

 

Impostazioni privacy