REWIND LIVE – Le notizie del 30 settembre in tempo reale: 39mila biglietti venduti per Napoli-Cagliari, azzurri primi in A in tre statistiche

Rewind Napolicalciolive.com

22.45 – Genoa-Bologna è finita 0-1 per i felsinei: in rete Palacio.

22.00 – Secondo il quotidiano spagnolo ‘AS’, il San Paolo è fra gli undici stadi più calorosi del mondo.

21.30 – L’ex del Napoli Chalobah si è infortunato ad un ginocchio e quest’oggi si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Dries Mertens ha pubblicato su Instagram una vecchia foto con lui, augurandogli un buon recupero dall’infortunio.

21.00 – Adam Ounas con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si carica per la gara contro il Cagliari: “Pronto per domani”

20.35 – Tonelli ha chiesto la mano della sua Claudia, proposta di matrimonio a sorpresa. I due si sposeranno.

20.00 – L’Udinese vince 4-0 contro la Sampdoria nell’anticipo delle 18: in rete De Paul, Maxi Lopez (doppietta) e Fofana.

19.30 – Hamsik a caccia del record storico di Maradona. 

18.30 – Napoli primo nella classifica di tre speciali statistiche in Serie A.

17.30 – I convocati di Sarri per domani:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Leandrinho.

17.00 – Stando a quanto riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli: “Sono stati già venduti 39.000 biglietti, compresa quota abbonati, per la gara di campionato Napoli–Cagliari che si disputerà domenica alle ore 12,30”

16.30 – Continua il cammino del Napoli in Champions League, che il prossimo 17 ottobre vivrà uno snodo cruciale. Sarri e i suoi ragazzi saranno impegnati in casa del Manchester City, luogo dal quale mancano dal 2011, quando Cavani e Kolarov siglarono un magnifico 1-1.

16.00 – I convocati di Ventura per le prossime sfide della Nazionale:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);

Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Chelsea);

Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Marco Parolo (Lazio), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Esterni: Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Stephan El Shaarawy (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Simone Verdi (Bologna);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio).

15.40 – Luciano Spalletti sul Napoli: “Ha una qualità di gioco elevatissima, molte volte sai cosa farà ma questo non basta a fermarlo”.

15.10 – A Ferrara nel finale del match contro la Spal è stato Josè Maria Callejon il prescelto di Sarri per coprire il ruolo di prima punta. Chissà che lo spagnolo non possa essere il vice-Mertens anche nelle prossime uscite.

14.55 – Milan-Napoli Primavera è termina 1-0 per i rossoneri in virtù del goal iniziale di Forte. Al termine della partita l’allenatore del Napoli, Giampaolo Saurini, ha commentato la sconfitta: “Il gol preso all’inizio ci ha condannati. Abbiamo disputato una partita di ottimo livello contro una corazzata che reciterà un ruolo importante in questo campionato. Ci dispiace perdere così anche perché ci abbiamo trovato cogliendo anche una traversa”.

14.30 – Joao Santos, agente di Leandrinho, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Leandrinho al Ponte Preta ha già giocato come prima punta, ora Sarri è in emergenza e sta facendo varie prove anche con lui, ovviamente. Si sta allenando con la prima squadra già dal ritiro, speriamo ci sia qualche altra opportunità per lui”.

13.55 – Termina 1-0 per il Milan la prima frazione tra gli azzurrini di Saurini e i rossoneri di Gattuso. Decisivo un goal in avvio di Forte.

13.45 – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, sarebbe in dirittura d’arrivo il prolungamento di Ghoulam fino al 2022.

13.10 – Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato a Sportitalia prima del match col Milan: Dobbiamo dare continuità alla prestazione contro il Feyenoord. Incontriamo una squadra blasonata come il Milan. Sarà una partita difficile, inoltre c’è da considerare che sono quasi venti giorni che giochiamo ogni tre giorni. Siamo determinati nel voler portare punti a casa. Il doppio andamento tra campionato e Youth League è dovuto all’età di questi ragazzi. Bisogna considerare il recupero sia fisico che mentale dei ragazzi. Questa la miglior squadra che ho avuto? L’età media è molto giovane, ma in passato ho avuto calciatori come Luperto, Bifulco e Roberto Insigne. Zerbin e Gaetano non sono gli unici giocatori interessanti. La loro crescita deve essere continua poi è chiaro che i campionati professionistici sono ben altra cosa”.

12.50 – Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, match valido per il campionato Primavera: “Milan: Guarnone, Bellanova, Campeol, Sportelli, El Hilali, Bellodi, Oduamadi, Pobega, Forte, Dias, Brescianini. A disp.: Soncin, Negri, Merletti, Torchio, Murati, Sinani, Finessi, Larsen, Sanchez, Tonin, Tsadjout, Bargiel. All.: Gattuso. Napoli : Schaeper, Schiavi, Manzi, Senese, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano; Mezzoni, Zerbin, Russo. disp.: D’Andrea, Pizza, Esposito, Marie Sainte, Micillo, Marino, Energe, Palmieri, Sgarbi. All.: Saurini”.

12.40 – La conferenza stampa di Massimo Rastelli che ha presentato il match di domani alle 12.30 contro il Napoli.

12.20 – I convocati di Massimo Rastelli per la trasferta di Napoli: “Sono 20 i giocatori convocati per la partita di domani  contro il Napoli. Questa la lista completa:3  Andreolli, 4  Dessena, 8  Cigarini, 9  Giannetti, 10  João Pedro, 12  Miangue, 13  Romagna, 16  Faragò, 17  Farias, 18  Barella, 20  Padoin, 21  Ionita, 24  Capuano 25  Sau, 26  Crosta, 27  Deiola, 28  Cragno, 29  Daga, 30  Pavoletti, 34  Molberg”.

12.00 – L’infortunio di Arek Milik ha cambiato letteralmente i piani di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sta provando nuove soluzioni a Castel Volturno.

10.20 – Il sogno di Quagliarella potrebbe avverarsi. L’ex attaccante del Napoli potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Arek Milik: e se fosse più di un’idea?

9.30 – La nota della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera gioca contro il Milan per la quarta giornata di campionato. Il match si disputa alle ore 13 sul campo Chinetti di Solbiate. I convocati di Saurini: Schaeper, D’Andrea, Esposito, Marie Sainte, Senese, Manzi, Scarf, Schiavi, Pizza, Otranto, Abdallah, Gaetano, Energe, Marino, Micillo, Palmieri, Russo, Zerbin, Mezzoni, Sgarbi”.

9.20 – Secondo l’edizione odierna de “La Repubblica” Sarri non è stato felice della convocazione in Nazionale di Josè Maria Callejon. L’allenatore toscano avrebbe potuto l’esterno spagnolo nel ruolo di prima punta durante la pausa.

 8.45 – Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni all’intervista esclusiva a “Il Mattino” al suo decimo anno in maglia azzurra.

08.00 – Rassegna stampa, le prime pagine de ‘Il Mattino’, ‘Il Corriere dello Sport’ e ‘La Gazzetta dello Sport’.

Impostazioni privacy