QUI BENEVENTO – Su Baroni incombe l’ombra di Reja

Benevento
Qui Benevento

In casa Benevento continua a tenere banco il caso Lucioni. La Procura Antidoping va avanti spedita: ieri ha ascoltato il calciatore, mercoledì 11 ottobre ascolterà il medico sociale che avrebbe prescritto lo spray cicatrizzante contenente Clostebol. Dopo questa audizione la Procura potrebbe già decidere se archiviare il procedimento o andare a processo per arrivare poi al giudizio, ma per il momento purtroppo sembra più plausibile che si vada a processo. Intanto la squadra continua ad allenarsi nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma e ha giocato un’amichevole contro la squadra di Eccellenza romana Play Eur, terminato 4-0.

Benevento, col Verona vietato sbagliare

La gara col Verona sarà fondamentale, sia per il prosieguo del campionato giallorosso sia anche per la panchina di Marco Baroni. Il tecnico toscano ha riguadagnato punti dopo la partita contro l’Inter. Al Vigorito è arrivata un’altra sconfitta ma la squadra ha dato segnali di ripresa. Ora però al Bentegodi è uno scontro diretto, e non si può più sbagliare. In caso di nuova sconfitta – sarebbe l’ottava consecutiva – la panchina di Baroni potrebbe anche saltare.

Per la sua sostituzione prende quota la candidatura di un allenatore che ha già fatto le fortune del Napoli: si tratta di Edy Reja, che potrebbe prendere in mano la squadra per tentare una difficilissima salvezza. Nell’ultimo impegno prima della sosta si sono visti comunque dei segnali di ripresa da parte dei giallorossi, con l’Inter che ha faticato più del dovuto nel Sannio per far suoi i 3 punti in palio. Segno che dopo i disastrosi capitomboli contro Napoli e Roma la squadra c’è e ha le forze per lottare.

Impostazioni privacy