Caos a Capodichino, la nebbia ha fermato i tifosi del Napoli in mattinata

Tifosi Napoli Madrid © Getty Images

C’è caos totale all’aeroporto di Capodichino. Napoli si è risvegliata insolitamente circondata dalla nebbia, e questo particolare fattore climatico ha mandato in tilt parecchi voli in partenza ed in arrivo nello scalo partenopeo. Per ora si registrano nello specifico 14 voli in uscita, il cui decollo è stato rinviato. Alcuni di esse avevano come meta l’Inghilterra, con diversi tifosi pronti per assistere a Manchester City-Napoli di questa sera live sugli spalti dell’Etihad Stadium.

Ad ora ci sarebbe 300 supporters del Napoli che si trovano costretti a fare i conti con i ritardi dei loro voli. La situazione è tornata alla normalità verso mezzogiorno, ma i ritardi di alcuni voli sono stati pesanti. Ad esempio l’aereo della Ryanair diretto a Venezia e la cui partenza era prevista per le 06:30, decollerà solamente alle 14:00, come riferito dall’Ansa. Lì dei tifosi azzurri avrebbero dovuto poi prendere un altro volo per raggiungere Manchester.

Napoli, tifosi bloccati ma a volare alto è Insigne

Nel frattempo Lorenzo Insigne parla al sito web ufficiale dell’Uefa della gara che il Napoli sosterrà questa sera per la terza giornata di Champions League. “È una di quelle sfide che ti fa capire quanto sei migliorato – dice Insigne – per crescere serve affrontare i top club, ed occorre farlo senza paura e senza alcun timore reverenziale. Questa sera contro il City ce la giocheremo, il Napoli del resto ha già fatto questo l’anno scorso contro il Real Madrid. Il fatto di aver pescato già agli ottavi la compagine strafavorita per la vittoria finale non ci creò particolari problemi, ed infatti sia all’andata che al ritorno soprattutto abbiamo affrontato gli spagnoli alla pari”.

Il Manchester City è una squadra forte, noi però prepareremo la sfida di stasera al meglio. Mister Sarri ci chiede sempre di giocare come sappiamo, a prescindere dall’avversario. Del resto le qualità non ci mancano, serve solo fare riferimento a maggiore fiducia nei nostri mezzi. Gli uomini di Guardiola sono tutti dei campioni, ma se ci comporteremo da squadra vera quale siamo, potremo metterli in difficoltà”.
Impostazioni privacy