Ag. De Bruyne: “Lui e Mertens insieme al Napoli? Perché no?”

Dries Mertens, attaccante Napoli
Dries Mertens © Getty Images

Patrik De Koster, procuratore sportivo ed agente tra gli altri di Kevin De Bruyne, ha parlato della sfida di questa sera Manchester City-Napoli, partita tra le più attese della terza giornata di Champions League. Di fronte ci saranno le favorite del girone F per passare il turno, e se la qualificazione appare già scontata per gli inglesi, ci sarà da sgomitare con lo Shakhtar Donetsk per quanto riguarda il Napoli. De Koster comunque si è soffermato principalmente sul rapporto di amicizia che lega proprio De Bruyne all’azzurro Dries Mertens.

I due sono connazionale e compagni di squadra del Belgio, e Mertens in passato ha preso parte anche al matrimonio dello stesso De Bruyne. Per l’agente FIFA “quella di stasera sarà una gran bella gara tra due compagini che giocano in maniera spettacolare. Il Napoli sta dettando legge nel campionato italiano e lo stesso sta facendo il City in Premier League. Tanto gli uomini di Guardiola quanto quelli di Sarri vivono un gran momento, ne uscirà fuori una partita grandiosa”. Sull’allenatore del Napoli: “E’ un allenatore bravissimo e che ha fatto gavetta. Ha saputo farsi un nome ed ora se ne parla molto bene anche in Inghilterra. Lo dico io e lo pensano anche gli altri procuratori di livello internazionale. Sarri sta facendo le fortune del Napoli”.

Napoli, De Bruyne in azzurro con Mertens? “Perché no”

De Koster apre anche ad una suggestione di calciomercato: “De Bruyne è molto amico di Mertens, e visto che nel calcio non bisogna mai dire mai, potrebbe anche capitare di vederli insieme al Napoli. Così come altrove. Ma per adesso sto parlando con il Manchester City del nuovo contratto di De Bruyne. Lui è un top player, guadagna molto, ma del resto è proprio il mercato che ormai sta virando verso cifre folli”.

Impostazioni privacy