REWIND LIVE – Tutte le notizie del 1° novembre in tempo reale sul Napoli: Guardiola batte Sarri, Ghoulam KO

Rewind Napolicalciolive.com

23.55 – Koulibaly ai microfoni di Premium Sport: “Bisogna stare sempre attenti, anche dopo una grande mezz’ora puoi subito il gol del pareggio. Quando è uscito Ghoulam, abbiamo avuto cinque minuti un po’ così e loro ne hanno approfittato. Prendere due gol su palla inattiva è un peccato perché lavoriamo molto su questo”.

23.20 – Nel post-partita di Napoli-Manchester City ha parlato anche Pep Guardiola. 

23.10 – Napoli terzo: gli azzurri passano agli ottavi se… Le possibili combinazioni. 

23.00 – Tanta amarezza nelle parole di Lorenzo Insigne, che parla ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta con il Manchester City“Penso sia un risultato ingiusto per la prova che abbiamo disputato. C’è rammarico per la prova disputato, abbiamo messo sotto per lunghi tratti la squadra più forte d’Europa. Da questa considerazione dobbiamo ripartire per la prossima gara di domenica. Se giochiamo così possiamo ancora passare, c’è però tanto rammarico. Il portiere ha fatto una grande parata su Callejon, dal possibile 3-2 per noi abbiamo subito gol. Da un gol mangiato ad uno subito…”.

22.50 – Le pagelle di Napoli-Manchester City: non basta Insigne. Male Hysaj.

22.40 – Termina 4-2 per il Manchester City la sfida del San Paolo valida per la quarta giornata di Champions League. Non bastano le reti di Insigne e Jorginho.

21.40 – Il primo tempo tra Napoli e City è terminato 1-1.

21.25- Il primo tempo degli azzurri è macchiato dall’infortunio di Faouzi Ghoulam che prima della mezz’ora ha dovuto lasciare il campo a Christian Maggio.

21.05 – Napoli in vantaggio con Lorenzo Insigne…

20.45 – Napoli-Manchester City: si parte!

20.40 – Pep Guardiola ha detto la sua nel pre-partita della sfida al Napoli. Ecco le parole riportate da Premium Sport: “Sarà una partita simile all’andata. Per loro sarà più semplice, giocando in casa e con i tifosi dalla loro parte. Per noi sarà una bella sfida affrontare una squadra così in trasferta. Siamo concentrati, in Champions l’atmosfera è sempre difficile. Se mi qualifico? Fatemi la domanda dopo la partita e risponderò”.

20.25 – A meno di un’ora dal calcio d’inizio di Napoli-Manchester City ha parlato il terzino azzurro Christian Maggio, che ha caricato l’ambiente.

20.00 – Aurelio De Laurentiis è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport prima dell’ingresso al San Paolo: Sarà una bellissima partita, a prescindere da chi vincerà. Sono le squadre che esprimono il miglior calcio d’Europa, fatte per divertire il pubblico. Dopo ti meno se non vinciamo eh?”

19.45 – Le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Sepe, Maggio, Zielinski, Chiriches, Rog, Ounas, Diawara. All. Sarri

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Gundogan; Sterling, de Bruyne, Sané, Aguero. A disp. Bravo, Walker, Mangala, Bernardo Silva, David Silva, Gabriel Jesus, Touré. All. Guardiola

19.30 – Manca 1 ora e 15 minuti al calcio d’inizio di Napoli-City. Siamo in attesa delle scelte ufficiali di Sarri.

19.10 – Napoli-City è un match che dirà molto sulle ambizioni europee della truppa di Sarri, chiamata a raccogliere punti per evitare calcoli cervellotici.

18.45 – Il profilo Twitter del Napoli ha riportato alcune dichiarazioni di mister Beoni in seguito alla sconfitta dei suoi nella gara di Youth League contro il Manchester: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma sono fiducioso per il futuro. I ragazzi sapranno cogliere quanto di positivo hanno fatto nella seconda frazione di gioco”.

18.15 – Angiolo Radice, giornalista Mediaset, è intervenuto a Radio Crc con le ultime di formazione: “Il Napoli dovrà essere bravo a non concedere nulla anche perché il Manchester City è in grande forma ed è impressionante perché è una squadra quadrata. Il Napoli però ha tante certezze ed è in un periodo di forma abbastanza buono. Allan è insostituibile in questo momento e Jorginho garantisce quella regia che serve per cui immagino che stasera Sarri si affiderà a loro a centrocampo”. 

17.25 – Napoli-Manchester City, fattore San Paolo: la carica dei 50mila

16.40 – Strapotere Citizens: le statistiche della squadra di Guardiola. 

16.00 – Finisce 3-5 la sfida fra gli azzurrini e il City: terza rete firmata Zerbin. Inglesi qualificati, il Napoli è invece ancora in lotta per la seconda piazza.

15.28 – La sfida fra Napoli Primavera e Manchester City è circa al minuto 70. Il risultato è ora sul 2-5: le due reti azzurre sono state realizzate da Esposito e Scarf.

14.50 – Il primo tempo di Napoli Primavera-Manchester City si è concluso sul risultato di 0-5: la quinta rete è stata segnata da Touaizi.

14.40 – Si avvicina l’intervallo della gara fra Napoli Primavera e Manchester City. Gli azzurrini perdono 0-4: in rete (7′, 26′ Richards, 22′ Touaizi Zoubdi, 36′ Garre).

14.00 – Le formazioni ufficiali della sfida di Youth League fra Napoli e Manchester City:

NAPOLI (4-2-3-1): Schaeper; Pelliccia, Esposito, Bartiromo, Scarf; Abdallah, Otranto; Mezzoni, Gaetano, Marino; Zerbin.

MAN CITY (4-3-3): Grimshaw; Rosler, Francis, Davenport, Smith; Matondo, Dele-Bashiru, Touaizi Zoubdi; Pozo, Richards, Garre.

13.25 – Il Questore di Napoli ha parlato in un’intervista dell’aggressione di ieri sera ad un gruppo di tifosi del Manchester City. 

13.00 – Come riporta l’edizione odierna di ‘Repubblica’, De Laurentiis dopo una lunga assenza ritornerà al San Paolo in occasione della gara col City.

12.30 – Arrigo Sacchi a ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma: “Il Napoli ha tutto per mettere ancora in difficoltà il Manchester City e vincere anche”.

12.00 – Era il 1° novembre 2016 quando Hamsik faceva gol al Besiktas fuori casa: da allora il capitano del Napoli non è più andato a bersaglio in Europa.

11.40 – Thierry Henry dichiara al Sun: “Napoli-Manchester City sarà un vero spettacolo, gli uomini di Sarri misero in difficoltà Guardiola all’andata”.

11.20 – Napoli-Manchester City di questa sera sarà trasmessa in tv in quasi cento paesi, tutto il mondo assisterà alla grande sfida.

10.50 – Napoli-Manchester City, tante le stelle in campo stasera al ‘San Paolo’: tra le altre ecco Insigne e Sergio Aguero, nel segno di Maradona.

10.15 – Aggressione ai danni di quattro tifosi inglesi da parte di alcuni scalmanati ieri sera sul lungomare di Napoli. Due di loro hanno rimediato delle ferite lievi, a pagare il dazio più grande un ristoratore napoletano che per difendere tre di loro ha rimediato una frattura al naso guaribile in 25 giorni. Uno dei tifosi del City si era invece riparato in un altro locale vicino.

09.30 – Per Napoli-Manchester City di questa sera, Maurizio Sarri manderà in campo la migliore formazione possibile. Troppo alta la posta in palio.

08.40 – Napoli-Manchester City rappresenta una di quelle partite da dover vincere per forza. Per questo Sarri si affiderà ai titolarissimi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.

Impostazioni privacy