Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 novembre in tempo reale sul...

REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 novembre in tempo reale sul Napoli: parla l’agente di Evra, obiettivo Denis Suarez

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Come riporta ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona starebbe pensando di cedere Denis Suarez. Il Napoli continua a monitorare il talento blaugrana.

22.10 – L’agente di Evra ha parlato del futuro del suo assistito e dell’ipotesi Napoli. 

21.35 – L’ad del Sassuolo Carnevali ha parlato del futuro di Berardi. 

20.50 – Nell’amichevole fra Spagna e Costa Rica partiranno in panchina sia Callejon che Reina.

20.45 – Il presidente della Sampdoria Ferrero in un’intervista ha parlato del Napoli e di Sarri. 

20.00 – Sarri prova Ounas come vice Mertens. 

19.15 – Come riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, il ct della Nazionale iberica Lopetegui dovrebbe lasciare Callejon in panchina nell’amichevole contro la Costa Rica.

18.30 – LA CRESCITA – Rog pronto a stupire Sarri. 

17.30 – Gli allenamenti del Manchester City sbarcano su Amazon Prime. 

16.30 – I maggiori quotidiani bocciano Insigne. Il voto de ‘Il Messagero’ è 5.5: “Entra tardi, scompare subito”, questa la motivazione.

15.45 – Hysaj: “L’anno giusto per vincere lo scudetto. I tifosi del Napoli aspettano da 30 anni”. Il terzino azzurro ha parlato ai microfoni dei media albanesi.

15.00 – PUNTO RINNOVI – Ghoulam vicino alla firma. Dopo l’algerino toccherà ad Allan e Chiriches. Secondo quanto riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno”, il Napoli sarebbe in procinto di trovare l’accordo per il prolungamento di contratto dei tre calciatori.

14.05 – Al rientro dalla sosta, sabato sera, il Napoli ospiterà il Milan. Tra le fila rossonere, l’esterno mancino Rodriguez ha accusato un problema muscolare in Nazionale e sarebbe in dubbio per la sfida contro gli azzurri.

13.30 – “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri lavorano al Centro Tecnico nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito circuito di forza. Successivamente partitina a campo ridotto con l’innesto di elementi della Primavera. Chiusura con esercitazioni al tiro. Terapie per Milik e Ghoulam. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggi”. Lo ha riportato il sito ufficiale azzurro.

12.50Spunta anche Matteo Darmian del Manchester United nel novero dei terzini che il Napoli potrebbe prendere in considerazione per il mercato di gennaio.

12.45 – Visita gradita ieri a Castel Volturno per Faouzi Ghoulam da Kurt Zouma: il difensore del Saint Etienne, di proprietà del Chelsea, è andato a trovare l’algerino del Napoli di cui è un grande amico.

12.40 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: “Il Napoli ormai si è lasciato scappare Quagliarella, è nostro e sarà sempre benvoluto qui fino a quando deciderà di restare. Gli azzurri devono restare sereni per la corsa scudetto e non cedere alle pressioni”.

12.30 – Mario Sconcerti, opinionista Rai, afferma senza mezzi termini sul Corriere della Sera contro il ct Ventura: “Non far giocare Insigne è uno sfregio”.

12.15 – Il Napoli punta a rinforzarsi nel mercato di gennaio, a differenza del passato. E le risorse economiche a disposizioni sarebbero molto consistenti.

11.30Dries Mertens cercato dall’Atletico Madrid, secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS. Ma il Napoli non intende privarsene.

11.00 – Il Mattino: “Col Chievo potrebbero esserci anche altri affari oltre allo scambio Milik-Inglese (tutto ancora da verificare). Ai gialloblu piacciono Tonelli e Leandrinho, quest’ultimo appetito pure dall’Udinese. Entrambi dovrebbero muoversi in prestito”.

10.30 – Critiche che sortiscono un certo stupore quelle del quotidiano sportivo torinese ‘Tuttosport’ su Lorenzo Insigne, entrato ieri al 76′ di Svezia-Italia. Il fantasista del Napoli di becca un 5 a detta di molti immotivato, con la seguente critica: “Entra sulle uova e quando fa così è un giocatore da cortile”. Nessun riferimento al fatto che Ventura lo abbia impiegato in un ruolo assolutamente non suo.

10.00Milik-Inglese, lo scambio col Chievo vede l’emergere di un nuovo dettaglio, secondo ‘Il Mattino’ in edicola oggi.

09.30Il Napoli deve decidere cosa fare con gli esterni di difesa: le scelte eventuali di gennaio andranno prese anche per la prossima stagione.

09.00 – Compleanno in casa Napoli: Adam Ounas compie 21 anni.

08.30 – Il ct Ventura ha le idee confuse, lo dimostra l’incredibile richiesta fatta ad Insigne ieri in Svezia-Italia.

08.20 – Gazzetta dello Sport: “Ventura si aggrappa ad Insigne per avere un mezzo alibi in caso di eliminazione”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.