Allan: “Daremo tutto per passare. Ci sono margini di miglioramento”

Prima di Maurizio Sarri, nella consueta conferenza stampa di presentazione di vigilia ha preso la parola il centrocampista brasiliano Allan. Domani sera il Napoli si giocherà le residue chance di qualificazione al San Paolo contro lo Shakhtar Donetsk: “Non dobbiamo concedere spazi ai loro trequartisti. Sanno giocare bene tra di loro. Dobbiamo essere stretti e compatti e muovere la palla velocemente. Il nostro pensiero è sempre rivolto alla partita da giocare. Sappiamo che non dipende da noi la situazione nel girone, ma daremo tutto per passare. La partita con lo Shakhtar sarà la più difficile. Io voglio andare avanti in Champions e continuare a fare bene in campionato. Non so se domani gioco.”

Napoli, parola ad Allan

Allan ha quindi continuato anche sul Brasile: “Ci penso alla Nazionale, ma non troppo. Se faccio una grande stagione col Napoli è più facile che Tite possa darmi una possibilità. Se non dovesse arrivare, sarò tranquillo perché avrò fatto il massimo. Per me sarebbe un sogno vestire la maglia del Brasile.”

Infine l’ex Udinese ha proseguito sulla gara di domani: “Bernard, Tayson, Ferreyra sono tutti molto bravi. Hanno un grande allenatore che prova a far giocare la squadra come giochiamo noi.
In questi anni siamo maturati tanto. Prima per vincere le partite dovevamo dare sempre il 100%. Ora riusciamo a vincere anche non giocando molto bene, cosa che prima era un po’ più difficile. Siamo forti, ma ci sono ancora margini di miglioramento.
Spero che non sia questo il miglior Allan. Voglio fare ancora meglio e aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi.”

Impostazioni privacy