Vrenna (Pres. Crotone): “Mi piacciono Giaccherini e Tonelli. Il Napoli ha il miglior gioco d’Italia”

Giaccherini
Giaccherini © Getty Images

Il Napoli affronterà venerdì sera il Crotone nella diciannovesima ed ultima giornata del girone di andata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati alla vittoria così da chiudere il 2017 in bellezza ed in testa alla classifica. Il presidente della squadra calabrese Gianni Vrenna, ai microfoni di “Radio CRC”, ha commentato quella che sarà la partita di venerdì sera. Queste le sue parole: “Il Napoli gioca il miglior calcio in ItaliaGli azzurri sono una macchina da gol e stanno meritando il primo posto in classifica. Sappiamo a cosa andiamo in contro. Dovremmo dare il 100% per riuscire a fermare una corazzata”. 

Crotone-Napoli, parla il presidente Vrenna

Il patron del Crotone ha poi parlato anche di calciomercato e di quali calciatori del Napoli porterebbe all’Ezio Scida: “Tra i calciatori presenti tra le fila degli azzurri, prenderei sicuramente Insigne. Qui a Crotone abbiamo grande simpatia per Napoli ed i napoletani, innanzitutto perché è una squadra del sud. Noi siamo sempre molto ospitali e sono sicuro sarà una grande giornata di sport. Parlando di acquisti possibili, mi piacciono Giaccherini Tonelli ma non so se calciatori come loro accetterebbero di trasferirsi in una piazza come quella di Crotone. Per ora affrontiamo il Napoli, poi penseremo al mercato”. 
Una sfida quindi, quella tra rossoblu e azzurri, che potrebbe essere anche l’occasione per le due dirigenze di parlare di mercato e mettere le basi per alcune trattative che potrebbero consentire alla società partenopea di sfoltire la rosa con la cessioni di elementi poco utilizzati da Sarri.

Impostazioni privacy